Che jella Balbis ancora 2° di Franco Bocca

Che jella Balbis ancora 2° CICLISMO IN TOSCANA Che jella Balbis ancora 2° Franco Bocca Per i corridori delle squadre torinesi è stata la domenica dei posti d'onore. Dopo aver vivacizzato la corsa ed aver vinto il Gran Premio della Montagna, Guido Balbis della Vezza-Brunero-Boeris è giunto 2" a Marcialla (Fi) nel 50" Trofeo Matteotti, classica internazionale per Elite e Under 23, battuto di un soffio allo sprint dall'uzbeco Lagutin. Per il 24enne corridore di Rossana, che quest'anno non è ancora riuscito a rompere il ghiaccio, si tratta del terzo posto d'onore stagionale. Da segnalare che il giorno prima a Vigevano (Pv) l'altro «brunerino» Luhovyy era giunto 4" nel Trofeo Bazzigaluppi vinto dal comasco Grillo. Secondo posto «pesante» anche per Pierluigi Senor, junior del Madonna di Campagna-Gios, sul traguardo in salita della la Molare-Cartosio (Al), organizzata dal Pedale Acquese per ricordare due campioni di ieri come Antonio Negrini e Giovanni Pettinati. Il collegnese, reduce dalla bella vittoria ottenuta sette giorni prima a Pettenasco, è stato battuto allo sprint dal trentino Zampedri, tricolore in carica del ciclocross. Infine Marcello Bertelo, allievo del Valle Orco-Soana, è giunto 2" nel Trofeo Comune di Invorio (No), vinto in volata dal milanese Pilone. Intanto a Sydney, nella quarta e ultima prova di Coppa del Mondo su pista, Stefano Marenco (Vezza-Brunero-Boeris) si è classificato 8" nell'inseguimento individuale, conquistando la qualificazione per i specialità che si svolgeranno dal 30 luglio al 3 agosto a Stoccarda dopo l'annullamento delle gare in Cina causa la Sars. » GIMCANA. Nell'ambito del progetto «Ciclismo 6- Scuola», il gruppo culturale III Circolo di Collegno, in collaborazione con la Polisportiva Borgonuovo e la Polizia Municipale, organizza questa mattina (con inizio alle ore 9) una gimeana in bicicletta nei pressi del Palazzotto dello Sport di Collegno. Durante la manifestazione saranno premiati i vincitori del concorso per il miglior tema inerente la bicicletta e riservato agli alunni delle scuole elementari. Stefano Marenco ottavo a Sydney mondiali della Stefano Marenco ottavo a Sydney