Straordinaria rimonta per Marco Pirero

Straordinaria rimonta per Marco Pirero LE GARE DEL CAMPIONATO CADETTO Straordinaria rimonta per Marco Pirero ■ Grande impresa per l'Imperiese di Marco Pirero nel campionato cadetto. La quadretta è riuscita a ribaltare il pronostico e vincere nella difficile trasferta di Niella Belbo contro il Nigella. Gli Imperiesi sono partiti male, anzi malissimo e sono andati in svantaggio addirittura per 10-4. A questo punto Pirero, ben aiutato dal centrale David Chiazzo e da terzini Alessio Cane e Lorenzo Aschieri, è riuscito a rialzare la testa. Con calibratissimi palloni ha iniziato a mettere in crisi la compagine piemontese capitanata da Davide Ghione. L'Imperiese è riuscita ad arrivare sul 10-10 e dopo ben quattro ore e mezzo di gioco la quadretta di Pirero ce l'ha fatta a conquistare l'importante successo. Al termine dell'incontro Pirero ha detto: «Nella prima frazione ci è andato tutto storto. Ai nostri avversari, al contrario, andava tutto bene. Poi la dea bendata ci è venuta in soccorso e siamo riusciti a compiere il miracolo». Sconfitta interna per la Don Dagnino Andora. La quadretta capitanata da Dennis Leoni è stata battuta dal San Biagio di Luca Dogliotti per 11-2. Tra gli altri incontri della giomata da segnalare la vittoria della Virtus Langhe Dogliani. La compagine piemontese capitanata dal savonese Massimo Navoni si è impostaper 11-5 sulla Subalcuneo di Mauro Unnia. Nel campionato di serie CI da registrare la prima vittoria della matricola del: la Spés Savona. Il team del direttore tecnico Lorenzo Vinetto e di capitan Adriano Manfredi ha battuto per 11 -5 il Castagnole Langhe. Ir. p.)

Luoghi citati: Niella Belbo, San Biagio, Savona