Clochard rimonta su Charlie Chaplin di Angelo Conti

Clochard rimonta su Charlie Chaplin A VINOVO DI SCENA I 4 ANNI NEL PREMIO STRAUSS Clochard rimonta su Charlie Chaplin Angelo Conti Vinovo offriva ieri un bel pomeriggio, imperniato sul Premio Strauss, una buona corsa per 4 anni. Ha vinto il favorito Clochard (1.74), nonostante la penalità da recuperare. L'allievo di Marco Smorgon è, intatti, riuscito a mettere il muso davanti a Charlie Chaplin, considerato il più pericoloso degli avvantaggiati, trottando da 1.17.8 sul doppio chilometro. Terzo, l'altro handicappato, CelticBar, ma a debita distanza. Nel sottoclou, che era riservato ai puledri di 3 anni, sono mancate alle attese i favoriti e, a sorpresa, l'ha spuntata Dal Profondo Caf (5.05), guidato da Santo Mollo. Secondo, Disastro Domar, terzo è terminato Daewoo. Denzel Blue (4.73) era stato il primo vincitore del pomeriggio nelle mani di Roberto Montaldo. Ha concluso da lontano, in beata solitudine,avanti a Diamante di Mar e Dattero. Come da copione, la seconda corsa del pomeriggio è andata a Cosmos Ors (1.58) piuttosto netto avanti a Ciro di Giva e Conwell di Casei. Una sorpresa, nella terza corsa, con Bobbio Mgb (4.15), guidato da Giovannino Bechis, finito avanti a Bettyvi e a Zini Sport. Nella categoria G per anziani, Ugenio (6.80) riusciva ad avere la meglio di misura avanti a Bath: più lontano finiva Zampillo Pi. Nella Totip, trottando da 1.15.3, si imponeva Alien Bi (2.77) netto avanti alla compagna Babilionia Kyu mentre più staccato Bitter Roc precedeva Bonnie Pd, tutti sotto 1' 1.16. Arrivo in lotta fra Artur di Jesolo (1.69) avanti a Attila di Mar e Voiceinthenight. Nell'ultima, l'outsider Club di Casei (6.98), guidato da Piero Garazza, lasciava leggermente discosto Chimento Again e più lontano la qualitativa Casquette.

Luoghi citati: Vinovo