Aerei delle vacanze

Aerei delle vacanze Aerei delle vacanze Dallo scalo di Levaldigi si volerà a Olbia, Gerona, Spaato, Ibiza SAVIGLIANO Sarà possibile viaggiare in aereo tra Cuneo e numerosi aeroporti del Nord e Sud Europa grazie al nuovo marchio «GrandaExel». Il programma dei voli è stato presentato sabato in una sala della nuova aerostazione, in via di completamento, alle agenzie di viaggio e ai tour operators. Il presidente della Geac, Remigio Galletto, e il direttore dell'aeroporto Maria Lucia Bisotto hanno sottolineato l'aumento del traffico da quando è stato sancito l'accordo con la compagnia aerea olandese Air Exel, che gestisce i voli per Roma e Strasburgo, ed hanno chiesto la collaborazione delle agenzie per potenziare ulteriormemte il volume di traffico dello scalo cuneese. La programmazione estiva prevede un notevole ampliamento dei servizi a vantaggio dei viaggiatori cuneesi. Oltre ai voli giornalieri già in programma per la capitale e per Strasburgo, infatti, dal 21 giugno al 20 settembre Cuneo sarà collegata ogni sabato da un volo di andata e ritomo con Gerona, in Costa Brava. Dal 28 giugno al 13 settembre sarà operativo, come già lo scorso anno, il collegamento con Olbia: un doppio volo di andata e ritorno al sabato e domenica. Dal 5 luglio al 6 settembre sarà possibile raggiungere anche Spalato, in Croazia, e Ibiza, nelle Isole Baleari: volo di andata al sabato mattina e di ritomo al pomeriggio. I collegamenti saranno effettuati con aerei Embraer 145 Jet da 49 posti, salvo che quelli con la Sardegna, gestiti dalla Air Vallèe, con jet da 31 posti. Sono previste tariffe promozionali a posti limitati nell'ambito di particolari formule. E' possibile ottenere informazioni direttamente presso l'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. " [p. b.l

Persone citate: Gerona, Maria Lucia Bisotto, Remigio Galletto