Borgosesia e Verbania ai play out

Borgosesia e Verbania ai play out Borgosesia e Verbania ai play out Cossatese ai play off, Borgosesia e Verbania rimandate ai play out: questo il responso della «regular season» dopo i match della giornata conclusiva del torneo, Borgosesia-Castellettese 2-0. Ai granata non è stato sufficiente vincere la sfida con la Castellettese per evitare la lotteria dei play out. Così da oggi si inizierà a preparare la doppia sfida salvezza con l'Atletico Cagliari. Con la Castellettese i granata si sono imposti per 2-0 con un gol per tempo. La partita è subito stata in discesa per i valsesiani, che al 3' si sono visti assegnare un rigore (realizzato da Aimé) e contemporaneamente si è registrate! l'espulsione del castellettese Saresini per fallo come ultimo uomo. Il raddoppio air83' firmato da Lanza. Cossatese-Calangianus 3-2. Per chiudere la stagione al quarto posto servivano tre punti che la Cossatese ha ottenuto contro il Calangianus (3-2 il punteggio). Alla prima occasione gli azzurri si portano in vantaggio con Cretaz che in area ha infilato il portiere. Prima del riposo Andeloro raddoppia con un gran tiro dal limite. Nella ripresa Troianiello accorcia le distanze, ma il bomber della Cossatese Criniti rimette le cose a posto al G6'. In pieno recupero i sardi siglano su rigore con Marini la rete del 3-2. Guanzatese-Borgomanero 0-6. Punteggio tennistico per il Borgomanero sul campo da una Guanzatesein pieno disarmo e Imbottita di giovani (55 anni di differenza fra le due antagoniste). Quattro delle sei reti portano la firma di Buzzetti (23 sigilli in questa stagione) che ha aperto e chiuso la serie. Saviozzi e, Bovio completano lo score. Verbania-Olginatese 0-2. Al termine di una «non-partita», l'Olginatese sconfigge il Verbania per 2-0 e, preso atto dei risultati giunti dagli altri campi, le due squadre si danno appuntamento per domenica 25, ancora allo stadio dei Pini, per il primo dei confronti di play out che le vedranno nuovamente opposte. I gol ospiti sono stati segnati da Zagati nel recupero del primo tempo e al 12' della ripresa. R.C.Saronno-Valle d'Aosta 2-1. Grazie alla sudata ma meritata affermazione sul Valle d'Aosta, il Saronno è riuscito a salvarsi. Gli ospiti erano passati in vantaggio all'S' della ripresa con Menchini, ma prima Rabita al 18' e poi Cirillo al 28' hanno ribaltato il punteggio, ottenendo così la sospirata permanenza nel Campionato dilettanti.