Con S. Leonardo e Imperiese liguri protagonisti

Con S. Leonardo e Imperiese liguri protagonisti TRA I RISULTATI PIÙ' IMPORTANTI DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A, ANCHE IL RITORNO AL SUCCESSO DI ALBERTO SCIORELLA Con S. Leonardo e Imperiese liguri protagonisti Bellaafferraazioni per loxompagini ponentine, cade solo il Pieve di Teco La sesta giornata non ha offerto grosse sorprese. Bene Imperiese e S. Leonardo, mentre va ancora ko la Pro Pieve di Teco San Leonardo-Pro Spigno 11-3. Seconda vittoria stagionale per la San Leonardo. Il team imperiese del presidente Falciola ha superato, al termine di una partita mai in discussione, il fanalino di coda Pro Spigno. Gli ospiti privi del capitano Gallarato, ancora infortunato, hanno giocato con il neo acquisto Muratore, tesserato per il Rocchetta Belbo, e svincolato la scorsa settimana dopo la rinuncia dei piemontesi al torneo cadetto. L'incontro è stato equilibrato fino al 2 pari, poi Trincheri ha messo una marcia in più andando al riposo suir8-2, mentre nella ripresa ha controllato benissimo l'incontro. Imperiese-Pro Paschese 11-7. Torna al successo Flavio Dotta. La quadretta capitanata dal campione di Cairo ha battuto la formazione piemontese priva di Stefano Dogliotti nel ruolo di centrale. Al suo posto si sono alternati a fianco di Bessone, Giribaldi, che è anche il direttore tecnico dei mon- regalesi e successivamente Oreste Biscia. L'Imperiese ha iniziato la sfida con Dotta in batuta, mentre al posto di Martini Pico ha inserito, nel ruolo di spalla. Marco Pirero. Dotta ha iniziato il primo gioco in battuta e succesivamente ha lasciato il posto a Pirero. Imperiesi in vantaggio per 4-1, mentre al riposo sono andati sul 5-5. Nella ripresa giochi alternati e vittoria, pur a fatica, della formazione capitanata da Dotta. Sanstefanese-Pieve di Teco 11-4. Nulla da fare per la quadretta di Mariano Papone contro i locali di Roberto Corine. Gli imperiesi hanno cercato di limitare i danni contro una compagine che non ha sbagliato, nel corso della partita, un solo pallone. Una sconfitta preventivata alla vigilia. Il direttore tecnico dei pievesi Pino Cassini: «Non siamo riusciuti ad entrare in partita e così abbiamo dovuto lasciare il punto ai nostri avversari. Adesso è giunto il momento di correre ai ripari se vogliamo ancora dire la nostra in questo torneo». Subalcuneo-Ricca 11-9. Ritorna alla vittoria la formazione di Cuneo. La compagine del presidente Capello ha battuto il Ricca al termine di una sfida ben giocata da ambo le parti.Un successo per i locali di Paolo Danna che mette fine al periodo negativo. Afferma il campione di Monastero Vasco:"Dovevamo fare risultato. Dopo le due ultime sconfitte c'era bisogno di una boccata d'ossigeno. L'abbiamo ottenuta contro una squadra calibrata come è quella di Riccardo Molinari. Un successo importante che ci permette di rimanere tra le scie delle grandi del torneo" Monticellese-Canalese 11-8. Alberto Sciorella contro la rivelazione di questo torneo si impone alla grande. Una vittoria che ha fatto capire ai sostenitori di aver archiviato nel migliore dei modi le precedenti sconfitte. Alberto, ben supportato dal terzino imperiese Tamagno è andato al riposo per 8-2. Nella ripresa ha controllato il gioco, lasciando però far giocare anche Giribaldi. Albese-Geva. Si gioca stasera in notturna al Mermet l'incontro tra i locali di Bellanti e i cebani di Isoardi. [r. p.J

Luoghi citati: Cairo, Cuneo, Pieve Di Teco, Rocchetta Belbo, San Leonardo