Torna Seedorf, speranze per Pirlo

Torna Seedorf, speranze per Pirlo ROSSONERI SUBITO AL LAVORO Torna Seedorf, speranze per Pirlo a MILANO. Appena superato il Como il Milan si rimette subito al lavoro per preparare il derby europeo di mercoledì dove ritrova oltre a Seedcrf anche Serginho. In infermeria resta Andrea Pirlo che sembrava anche lui recuperato dalPinfrazione alla rotula ma che venerdì durante l'ultimo allenamento ha risentito dolore all'articolazione, in particolare sopra il ginocchio e ha dovuto fermarsi nuovamente. Ma il tecnco non dispera e già oggi Pirlo verrà provato nuovamente nella speranza che il dolore sia sparito. Intanto il tecnico fa sapere che anche Serginho, che si è infortunato al ginocchio proprio durante l'ultimo derby quando ha rimediato una botta che gli ha provocato un versamento sta bene e sarà anche lui disponibile. «Recuperi importanti - spiega Ancelotti - per il nostro centrocampo che dovrà fare a meno dello squalificato Ambrosini. Soprattutto mi fa piacere il ritomo di Seedorf, giocatore dì qualità anche se non so ancora se potrà disputare tutta la gara, il centrocampo è l'unico settore dove abbiamo qualche problema perché sia in difesa che in attacco siamo al completo». Intanto il comasco Pascetti, mentre si lamenta del rigore assegnato al Milan «ne ho visti di più clamorosi che non sono stati concessi, questo è poco chiaro», boccia Shevchenko e Rivaldo: «Il primo non l'ho proprio visto n campo. Il brasiliano non è più quello che ho apprezzato in passato. Il derby? Da tifoso dico Inter, ma si affrontano due squadre che si equivalgono: sarà deciso da Qualche individualità o dal caso». [n. sor.)

Persone citate: Ambrosini, Ancelotti, Andrea Pirlo, Pirlo, Seedorf, Shevchenko

Luoghi citati: Milano