Anno 2003, vita di coppia

Anno 2003, vita di coppia INIZIATIVA Anno 2003, vita di coppia Proiezioni di film e dibattiti al Piccolo Valdocco S'inizia martedì 22 con il successo «Casomai» IN coppia verso dove? - La vita ài coppia tra rassegnazione e progetto» è il titolo del cinefonim organizzato dalla neonata associazione culturale Animatografo da martedì 22 aprile al Piccolo Valdocco. Il locale di via Salerno 12 propone una serie di proiezioni e incontri sul tema. S'inizia il 22 alle 21,15 con «Casomai», la commedia di Alessandro D'Alatri successo italiano della scorsa estate. La sera successiva, mercoledì 23, appuntamento alle 20,30 con la psicoterapeuta Annamaria Bonansea che interviene sul tema «Dall'innamoramento all'amore», alle 21,15 comincia il film, a cui segue dalle 23 una discussione condotta da don Franco Padrevita a cui partecipano alcune coppie che collaborano all'Ufficio Famiglia della Diocesi di Torino. Il film con Stefania Rocca e Fabio Volo, incentrato sulle vicissitudini di una coppia a cui nasce un bambino, viene replicato giovedì 24 e venerdì 25. La settimana successiva è previsto «Il cuore altrove» di Pupi Avati con Vanessa Incon- trada e Neri Marcorè, il 6 mag gio debutta il fenomeno «Il mio grosso grasso matrimonio gre co» di Joel Zwick con Nia Varda- los mattatrice. i bighetti d'ingresso costano 3 euro; alla cassa sono in ven'dita a 4 euro tessere valide perdue spettacoli a scelta, [d.ca.] QUATTRO SERE CON IL LAVORO Dl D'ALATRi Fabio Volo e Stefania Rocca in una scena di «Casomai»

Luoghi citati: Torino