Perugia passa a Novara Oggi in campo gli uomini

Perugia passa a Novara Oggi in campo gli uomini VOLLEY: SENZA STORIA (3-0) GARA 1 DELLA FINALE DONNE Perugia passa a Novara Oggi in campo gli uomini Quasi senza storia la prima gara di finale tra Novara e Perugia per lo scudetto femminile del volley: la squadra umbra sbaglia pochissimo, appena qualche battuta di troppo, e mette in crisi le piemontesi, incapaci di sviluppare con continuità il loro gioco. Finisce così 3-0 per la Despar, guidata da una splendida Kirillova, con Swieniewcs (17 punti) e Aguero (18) implacabili in attacco. Squadre inizialmente contratte, si va avanti punto a punto. Poi sul 12 pari mini-break (3-0) che dà alla Despar un vantaggio che le perugine difenderanno fino in fondo, chiudendo al secondo set-ball con un muro sulla Pirv. Stesso copione per la frazione successiva: Perugia va avanti anche di sei punti, reagisce l'Asystel che si riporta sotto (22-23) prima di arrendersi. L'avvio del terzo set propone una Novara più decisa: 3-0. Ma è un fuoco di paglia: un parziale di 6-1 ripropone Perugia avanti e l'Asystel non riesce più a cambiare il corso del match nonostante ima Pirv (11 punti) molto incisiva, a differenza della De Carne (5). Chiude la Aguero, mettendo così il sigilla alla sua ottima gara. Sabato a Perugia si torna in campo e Novara dovrà interpretare in maniera diversa la partita se vuole riaprire il discorso per il titolo. Oggi tornano in campo gli uomini per gara 4 di semifinale e il fattore-campo se da una parte può permettere a Milano di tornare in corsa per la qualificazione contro Treviso, dall'altra per Macerata può invece significare la prima finale-scudetto della sua storia, con conseguente eliminazione di Modena, campione in carica. lg. bar.] Playoff femminili. Finale (gara 1): Asystel No-Despar Pg 0-3 (22-25,22-25,22-25). Gara 2 sabato (ore 18) a Perugia. Playoff maschib. Semifinali (gara 4). Oggi, ore 17: Asystel Mi-Sisley Tv (diretta tv Raisport Sat, situazione 1-2); 19,30 (ad Ancona): Lube Mc-Kerakoll Mo (differita Tele-l-Nero dalle 20,30, sit. 2-1).