L'ex sindaco Rostagno fa rinascere la vecchia cD

L'ex sindaco Rostagno fa rinascere la vecchia cD L'ex sindaco Rostagno fa rinascere la vecchia cD Rivarolo, il centro sinistra spera nella Minnuto. Bertot (An) corre da solo Le liste che il 25 e 26 maggio si presenteranno al giudizio degli elettori saranno quattro. Il centro-sinistra si schiera compatto riproponendo «Laboratorio Insieme» la coahzione che diede il via ai due mandati di Gaetano. Il quale toma in panchina in attesa di qualche futura proposta politica e professionale e manda in campo la sorella Annamaria. «Laboratorio Insieme» propone candidato sindaco, Carmen Minnuto: per la prima volta una donna, per la prima volta un'ex comunista all'assalto di palazzo Lomellini. Sul fronte opposto centro-destra - si corre separati. Entrambi i candidati, Carlo Bollerò (con la lista "Vivi Rivarolo" di ispirazione neodemocristiana) e Fabrizio Bertot (Riparolium) hanno dimostrato l'incapacità di trovare un accordo per un'unica lista, avvantaggiando di fatto la coalizione della maggioranza uscente, nonostante un certo appannamento della giunta Gaetano nell'ultima tornata. Outsider è la lista messa in piedi da Gianni Terraciano, ex coordinatore locale di Forza Italia. La sua "Arca Azzurra, Pianeta Donna" un primo successo l'ha già raggiunto: essere della partita presentando una Usta interamente al femminile. Laboratorio Insieme.Candidato sindaco: Carmen Minnuto.Candidati consiglieri: Renato Autino, Fabrizio BeUini, Giuseppe Boggio, Maurizia Bongera, Gianpiero Cassulo, Luigi Fontana, Giovanni Fragalo, Annamaria Gaetano, Giovanni Gallo Baima, Bruno Grindatto, Domenico lannello, Chiara Manavello, Giovanni Provenzano, Simona Randaccio, Fabrizio Ricciardi, Domenico Rosboch, Mario Claudio Scollo, Fiorenzo Sordini, Attilio Vittone, Marina Vittone. Vivi Rivarolo, sviluppo e futuro. Candidato sindaco: Carlo Bollerò.Candidati consiglieri: Domenico Rostagno, Franco Ailliaud, Davide Alpaton, Domenico Bena, Guglielmo Bollerò, Cinzia Boscolo in Chiovenda, Mario Capasse, Diego Cavaletto, Giuseppe Chiarello, Mauro Della Sala, Daniela Gallo Pecca, Giulia Giannini, Rocco Crossale, Luigi Maero, Bruno Magnaguagno, Remigio Passannanti, Leno Pavanello. Achille Pesce, Pietro Antonio Fornero, Orlando Todaro. Arca Azzurra Pianeta Donna. Candidato sindaco: Gianni Terraciano.Candidati consigheri: Concetta Aiello, Isabella Andrianò. Teresa Carbone, Loredana Cimaglia, Silvia Coha in Verdoliva. Rosa D'Angelo, Santa De Gregorio, Mirella Giacoletto, Luciana Petrichiutto, Sonia Ballo, Silvana Reale, Vera Maria Serena, Patrizia Squitieri, Gaetana Troia, Michelina Marina Vietti. Riparolium. Candidato sindaco: Fabrizio Bertot. Candidati consigheri: Stefania Arondello, Francesco Audisio, Stefano Bertano, Piera Conta Canova, Vitaliano De Gregorio, Carmine Donnarumma, Piergiulio Francisco, Marco Gherlone, Massimo Manavello, Renato Navone, Daniela Nicolinti in Fuda, Doriano Giuseppe Paglia, Franco Papotti, Sabrina Parenti, Aldo Raimondo, Pancrazio Re, Pietro Michele Saporito, Flavio Vacca, Maurilio Lorenzo Vota, Martino Giuseppe Zucco China.

Luoghi citati: Rivarolo