A Priacco i funerali del giovane investito

A Priacco i funerali del giovane investito LO STUDENTE FREQUENTAVA L'ITIS A RIVAROLO A Priacco i funerali del giovane investito CUORGNÈ' Si svolgono domani i funerali di Enzo Racco, il diciassettenne deceduto mercoledì Enzo Raccopomeriggio m un madente stradale lungo l'ex statale 460, subito dopo località Pedaggio, a Cuorgnè. La messa sarà celebrata alle 10,30 nella chiesa di Priacco, la frazione nella quale Enzo viveva assieme al papà Emesto, la mamma Anna Maria e il fratello Rocco, 23 anni. Il corteo funebre partirà, però, intomo alle 9,45 dal piazzale dell'ospedale: il corpo del ragazzo, subito dopo il decesso, era stato infatti trasportato all'obitorio del nosocomio. La morte di 7 anni Enzo ha destato un vasto cordoglio, in particolare tra gli studenti dell'istituto tecnico «Aldo Moro» di Rivarolo, dove il ragazzo frequentava la seconda. Già mercoledì pomeriggio i suoi compagni di scuola erano anivati in massa sul luogo dell'incidente: «Era un ragazzo speciale, il migliore di tutti noi», così lo ha ricordato Simone Madlena, il migliore amico di Enzo e il primo a soccorrerlo subito dopo Incidente. Bruno Nigretti, l'investitore di 62 anni, ex centralinista all'ospedale di Cuorgnè è invece rinchiuso nella sua casa di via dell'Orco 60 ancora in stato di choc. Enzo Racco, 17 anni

Persone citate: Aldo Moro, Anna Maria, Bruno Nigretti, Enzo Racco, Enzo Raccopomeriggio, Priacco, Simone Madlena

Luoghi citati: Cuorgnè, Pedaggio, Rivarolo