Cairese, un tris

Cairese, un tris Cairese, un tris Bella vittoria (3-1) sulla Corniglianese CAIRO M. Bella vittoria della Cairese che supera la Corniglianese per 3-1. I gialloblù partono subito forte. Al 5' punizione di Moiso con palla si poco alta sulla traversa. Al 36' Cairese in vantaggio. Manzoni per Ceppi che trafigge Fiore. Allo scadere, la prima azione dei genovesi con un tiro telefonato di Salvo che non crea alcun problema al portiere Marenco. Nella ripresa, la Cairese accentua ancora più la pressione e al 66' va in gol per la seconda volta con il nuovo entrate Schipani, bravo a raccogliere un suggerimento di Manzoni. La Corniglianese non è in grado di reagire, la gara la fanno sempre gli uomini di Creino. Al 75' grande fucilata di Scarrone, con Fiore bravo ad alzare sopra la traversa. Air86' la Cairese va in gel per la terza volta chiudendo in pratica la gara. Bella giocata di Giribone che manda il pallone alle spalle dell'incolpevole Fiore. Sul 3-0 i gialloblù hanno un comprensibile rilassamento e così la Corniglianese cerca di uscire dal guscio. Al 90' per laformazione genovese la soddisfazione di mettere a segno il gol della bandiera con l'esterno di fascia destra Ferrare. La gara si chiude su questo risultato che evidenzia una Cairese in salute che saprà disputare un finale di campionato all'altezza. La formazione gialloblù era partita con obiettivi ambiziosi ed invece anche a causa di una serie di infortuni, non è mai entrata nella lotta per il vertice. [a. g.J Cairese: Marenco: De Madre, Ghise, Scarrone, Ceppi; Sardo, Manzoni, Moiso; Giribone, Abbaldo (53' Schipani), Oliveri. Corniglianese: Fiore; Zuccarelli, Izzo (46' Corona), Meatini, Sugli; Granara, Ferrare, Driss, Salvo; Casale, Bruzzese. Arbitro: Fertile. Reti: 36' Ceppi, 66' Schipani, 86' Giribone, 90' Ferrare.

Luoghi citati: Casale