Il Fo.Ce. rimonta fino al 2-2, ma quanta paura

Il Fo.Ce. rimonta fino al 2-2, ma quanta paura it BUSALLA HA FERMATO LA CAPOLISTA Il Fo.Ce. rimonta fino al 2-2, ma quanta paura a A Genova avevano litigato, nei dintorni di Genova si sono riappacificati: il Foce Vara ottiene un importantissime, e probabilmente definitivo (per la promozione in serie D) punte a Busalla, grazie a una doppietta di quel Forno che era state protagonista nella gara a Bolzanete di un clamoroso diverbio con il tecnico Affanni. «Tutto chiarito» rideva sotto i baffi il tecnico della capolista a fine partita, contento di un 2-2 firmato in rimonta. Il Busalla ha giocate con orgoglio ed impegno, decise a riprendersi quanto il Ventimiglia r aveva portate via la settimana scorsa. E' passato in vantaggio al 3' con Alci: cross da destra di Òttoboni, Piazza lo tocca dl testa quel tanto che basta per mettere fuori tempo la difesa spezzina, arriva Aloi che con un tocco approssimative ma efficace supera Brogi. Il pareggio al 14': punizione dal limite, Benassi tocca a Forno che spare un destro angolato ma non irresistibile, Parodi, portiere della junirores che sostituisce Carpi, affetto da pubalgia, arriva in ritardo. Al 22' ancora In vantaggio la squadra di casa: Bolesan di esterno destro Tancia Capanni, che entra in area e mira sul secondo palo, Brogi non può farci niente, palla sul montante e poi rimbalza sulla linea, Bertolla in semirovesciata libera ma per l'arbitro e il suo assistente la palla è entrata. Nella ripresa il Foce Vara stringe i tempi: il pareggio definitivo al 48', quando Forno vede Parodi un po' fuori dai pali e dai 25 metri inventa un pallonetto micidiale, che si insacca centrale ma a fil di traversa. [d. s.)

Persone citate: Aloi, Benassi, Bertolla, Brogi, Forno, Parodi

Luoghi citati: Busalla, Carpi, Genova