In coda sorride solo l'AIbatross

In coda sorride solo l'AIbatross In coda sorride solo l'AIbatross Battuto seccamente il Bordighera La Carcarese crolla contro l'Intemelia Nelle zone basse della classifica sorride l'Albatross che strappa tre punti al Bordighera che adesso si trova in una difficile situazione. E pensare che nella prima parte del campionato la compagine imperiese era tra coloro che aspiravano alla vetta. Il Ceriale invece supera il Riviera e conquista tre punti importanti per poter guardare con tranquillità alle ultime giornate del campionato. Divisione della posta in Quiliano-S.Ampelio con i savonesi che rimandano alla prossima stagione i discorsi relativi al salto di categoria. Bordighera-Albatross 1 -2. Un risultato davvero importante per il team di Mirko Saviozzi che guarda con maggiore ottimismo alla fase finale del torneo. Afferma il presidente della compagine albisolese: «E'una vittoria forse fondamentale per la classifica. Con questi tre punti respiriamo anche se siamo consapevoli che le domeniche consclusive saranno davvero da infarto..». Il dirigente Bolla, per gli imperiesi, affernia: «Non ho parole, ma tanta rabbia. Anche ieri delle decisioni arbitrali assurde...Purtroppo non è la prima volta che accade..Ma ormai protestare non serve a niente». La partita è stata comunque ricca di emozioni con la compagine ospite che si portava in vantaggio con lardino. Poi nella ripresa arrivava il pareggio con Agnelli. Racconta ancora Bolla: «La partita sembrava orientata al pareggio. E invece, a tempo scaduto, è arrivato il gol dei savonesi con Vetrelli. Che sfortuna». Quiliano-S.Ampelio 2-2. Una partita importante soprattutto per la compagine ospite che lotta nelle zone basse della classifica. Il Quiliano ha giocato una bella partita, come ricorda il presidente Davi: «Anche se ormai il discorso per il salto di categoria è rimandato alla prossima stagione. Pazienza, abbiamo fatto esperienza in questa stagione. Ma l'anno prossimo dobbiamo assolutamente farcela». Per gli imperiesi una partita che consegna un punto importante per la classifica. Valle Impero-Mallare 1-0. Tre punti scontati quanto importanti per i locali che non hanno problemi a far risultato contro una squadra già retrocessa. Nuova Intemelia-Carcarese 3-0. La compagine imperiese con quésta netta vittoria conserva ancora una flebile speranza per puntare al secondo posto. Ma nelle ultime domeniche non bisognerà fallire un colpo, [g. e]

Persone citate: Agnelli, Bolla, Mirko Saviozzi

Luoghi citati: Bordighera, Ceriale, Mallare, Quiliano