L'Argentina ok

L'Argentina ok L'Argentina ok Passa a Varazze con gol di Cuneo CELLE LIGURE Il Varazze di Piovano viene sconfitto al Natta dall'Argentina del nuovo mister Lapa. La gara è sempre stata in mano ai rossoneri, con il Varazze che non è mai stato in grado di impensierire la porta di Soncin. Per il Varazze era importante fare punti: purtroppo per i nerazzurri in questa stagione ci sarà da lottare sino alla fine. Per l'Argentina una bella vittoria con i rossoneri che appaiono in buone condizioni e quindi in grado di fare un bel finale di torneo. La gara inizia in modo tranquillo, poi sono gli ospiti a far lievitare il gioco. Al 15 Papalia in profondità per Di Clemente che batte al volo, palla però distante dalla porta di Bruzzone. Al 20' Argentina in gol. Su un tiro di Bellanova, il portiere Bruzzone respingeva palla è recuperata da Cuneo che con un tiro da fuori, manda nel sette. Nella ripresa ci si attende un Varazze un pò più tonico ed invece è sempre l'Argentina di Lapa a essere più lucida e convincente. Al 56' Bella giocata di Sindoni che libera al tiro Papalia, la palla finsce sull'esterno della rete. Nel finale ancora l'Argentina a cercare la via del gol. Al 79' Vergani da poco in campo, galoppa per quaranta metri e poi cerca il diagonale,la palla fuori. All'BB' Papalia libera in area Di Clemente: il centrtavanti rossonero punta verso il portiere Bruzzone, ma sull'uscita del, l'estermo locale .incredibilmente manda fuori. [a. g.l Varazze: Bruzzone; Dagnino. Torri, Fazio, Damonte; Tiraoro, Ramella, Pierfederici, Scartezzini, Frecceri, Corradi. Argentina: Soncin; D'Attanasio, Sassu, De Giovanni (78' Di Placido), Chieppa; Petrognani. Sindoni (78'Panizzi), Papalia; Bellanova, Di Clemente, Cuneo (74' Vergani). Arbitro: Gambero. Rete: 20' Cuneo.