Coppa Liguria a Limone oltre duecento sulle piste

Coppa Liguria a Limone oltre duecento sulle piste SCII SCIATORI VALBORMIDESI E IMPERIESI IN EVIDENZA Coppa Liguria a Limone oltre duecento sulle piste Sulle nevi di Limone Piemonte si è svolta l'ultima prova di Coppa Liguria, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della Fisi presieduto da Giancarlo Gaminara. Oltre duecento concorrenti suddivisi nelle diverse categorie si sono dati battaglia per la conquista del podio. Negli Allievi il successo è andato a Natalia Novielii del Cooordinamento Sci Club vai Bormida, mentre in campo maschile sul gradino più alto del podio è salito Gian Luca Bruzzone dell'Albenga, che si è confermato l'atleta da battere in questa categoria. Nei Ragazzi oro per Mariella Repetto del Coordinamento Sci Club Val Bormida, mentre nei maschi il successo è andato a Tommaso Odasso dell'Albenga. Nella categoria Giovani primo posto per Sara Basso del Tuttosport Imperia, mentre nei maschi si è imposto David Besso delle Alpi Marittime Imperia. Tra i senior oro per la spezzina Monica Folegnani, e per Marco Bertone del Gam Cervino Genova. Nei master CI vittoria di Francesca Topini del Gloris Genova, mentre in C2 si è imposta Serenella Bisio del Sassello. Inn C3 sul gradino più alto è salita Marcella Castellano del Riviera dei Fiori Imperia. Nella categoria Al vittoria di Michele Marcenaro del Gloris Genova, in A2 si è imposto Giorgio Cordone del Genova, mentre in A3 primo si è classificato Gordano Folegnani, padre di Monica, dello Spezia. In A4 vittoria di Elvezio Mandola. Nella categoria Bl oro per Costantino Picasso del Gam Cervino Genova. La società genovese si è imposta anche in B2 con Enrico Ravaschio e in B3 con Stefano Bruzzone. La classifica riservata alle società ha visto trionfare il Coordinamento Val Bormida con 12663 punti, seguita dal Gloris Genova con 10183, mentre al terzo posto si è piazzato il Tuttosport Imperia con 7753. Una manifestazione che si è distinta per l'ottimo livello organizzativo e per il gran numero di partecipanti. Folto pubblico a seguire ogni esibizione. Ir.p.l Grande partecipazione alla Coppa Liguria