«Una prestazione oscena»

«Una prestazione oscena» «Una prestazione oscena» Il presidente Piro «spara» sulla squadra e contro chi non sa più fare da leader SAVONA Nel dopo partita, con Tufano che non si presenta in sala stampa, è il presidente Piro che punta l'indice sulla squadra e senza usare mezzi termini. La smorfia del suo viso al triplice fischio finale è solo un piccola anteprima. «Sono deluso e amareggiato, meritava di vincere il San Marino. Siamo stato osceni, il peggior Savona della stagione e dire che tutti sono pagati fior di quattrini e non devono pensare ad altro che giocare». E continua su questo tono: «I migliori in campo sono stati Damonte, Ghizzardi e... la traversa che ci ha salvato. Ho in corpo una delusione profonda. perchè credevo nei valori di questa squadra. Chi deve essere leader non lo è, che altro si può dire?Abbiamo fatto due tiri in porta in tutta la partita: malissimo». Alla domanda sulla vendita del Savona, si inalbera: «Ma che diavolo c'entra questa cosa che di fatto non è stata ancora conclusa? La cessione sarà forse migliorativa per i giocatori che sinora io sto strapagando». Sull'incontro previsto oggi pomeriggio a Genova per la cessione della società: «Se la cosa non va in porto, chiudo la trattiva di Barone che è inseguito da Vicenza, Chievo e Genoa. Ma in questo momento mi girano ancora le scatole per la partita che ho visto...». (en. for.]

Persone citate: Damonte, Ghizzardi, Piro, Tufano

Luoghi citati: Chievo, Genova, San Marino, Savona, Vicenza