Alla Juve con il Cesena basta un gol di Palladino di A. Ben.

Alla Juve con il Cesena basta un gol di Palladino CAMPIONATO PRIMAVERA: OGGI TOCCA AL TORO SUt CAMPO DELLA TORRES Alla Juve con il Cesena basta un gol di Palladino " Vola la Juventus che, già aritmeticamente qualificata per la seconda fase del campionato Primavera, continua a vincere. A Vinovo, nell'anticipo della terzultima giornata, i bianconeri hanno sconfitto per 1-0 il Cesena, aiutando così anche il Torino, visto che in classifica i romagnoli rimangono, con una partita in più, a quattro punti dai granata. Ma oggi a squadra di Roberto Sorrentino "ha la possibilità di tornare finalmente a vincere dopo le quattro sconfitte consecutive, in considerazione del fatto che incontrerà in trasferta il fanalino di coda Torres. La classifica aggiornata, infatti, per le prime posizioni vede solitaria al comando la Juventus con 47 punti, seguita da Como (42), Parma (34) e dalla coppia formata da Torino e Sampdoria (30). Quindi Cesena (26) e Piacenza (24). Juve dai due volti contro il Cesena: brillante, incisiva e concreta nel primo tempo, confusa, stanca e sprecone nella ripresa anche se il gol della vittoria è giunto proprio nel momento peggiore dei bianconeri che stavano soffrendo il ritorno del Cesena, ben messo in campo e soprattutto ordinato nella fase difensiva. Ma è bastato un guizzo di Palladino, su assist dì Chiumiento al 21' st per vincere la partita: l'attaccante ha ricevuto palla sul filo del fuorigioco, ha controllato girandosi su se stesso e in diagonale ha insaccato con un sinistro preciso e potente. Nella prima parte, hanno invece fallito facili occasioni Sorrentino, Konko e Scicchitano. Oggi tocca al Torino scendere in campo contro la Torres che proprio una settimana fa era stata surclassata dai bianconeri con un netto 6-0.1 ragazzi di Sorrentino hanno dunque la possibilità di interrompere una serie nera frutto di quattro sconfitte in altrettante partite, ma soprattutto di staccare la Sampdoria impegnata in casa contro il Modena. Il tecnico granata, ma non è più una novità, anche questa volta non potrà contare su quattro giocatori: Patti, Masucci, Macri e Mogni. La formazione è dunque scontata: Gaietti tra i pali, davanti a lui Livigni, Battaglia e Marchese, a centrocampo Vanin e Campo saranno i due esterni con Incanì e Antonelli centrali, quindi il tridente formato da Minorelli dietro le due punte Omolade e Piroli. [a. ben.]

Luoghi citati: Cesena, Como, Parma, Piacenza, Torino, Vinovo