Dagli argenti ai cristalli l'eleganza si fa arredo

Dagli argenti ai cristalli l'eleganza si fa arredo Tanti sconti per cessata attività alla Nuova Mgm Dagli argenti ai cristalli l'eleganza si fa arredo La Nuova Mgm - negozio che conta più di 25 anni di storia - cessa la sua attività e mette a disposizione del pubblico la sua collezione di oggetti per la casa e di articoli regalo. Quello che potrà trovare chi visiterà il locale di via Maria Vittoria 2, sarà una vasta scelta di proposte, firmate dalle più prestigiose marche intemazionali del settore. Una sfilata all'insegna della bellezza e dell'eleganza. Qualche nome? Si va da Lalique a Baccarat; dalle porcellane di Reynaud a quelle di Hermes, ai cristalli di Saint Louis. E poi ancora, nel negozio si possono trovare gli argenti di Cassetti. Per non parlare di oggettistica varia, anche questa «griffata». Un altro settore ricco di offerte è quello dei complementi di arredo. La Nuova Mgm propone ad esempio una collezione di carrelli; non mancano inoltre simpatici elementi in vimini. E ancora; tovaglie coloratissime in cotone, posateria, vassoi Cassetti in lega e argento, una bellissima linea da degustazione che comprende i bicchieri della Ichendorf, e la linea da degustazione per intenditori di vini della Legno Art. Svariati, da Mgm, anche gli oggetti per la cucina, dai taglieri ai ceppi da coltelli Naturalmente, su tutta la merce ancora in negozio, si effettuano sconti particolari. In via Maria Vittoria 2 amniiì grano» marche, da Laltque aBaccarat e Cassetti

Persone citate: Cassetti, Lalique, Reynaud

Luoghi citati: Baccarat