Maratona con 2 salite in meno

Maratona con 2 salite in meno MODIFICHE AL PERCORSO Maratona con 2 salite in meno Due salite in meno nel tracciato della Turin Marathon 2003, in programma domenica 13 aprile. La partenza è ancora fissata così come il traguardo al Palavela, il percorso attraversa sette comuni dell'hinterland (Moncalieri, Beinasco, Orbassano, Rivalta, Rivoli, Collegno e Grugliascol e in questa edizione modifica leggermente la sua andatura nel tratto fra Orbassano e Rivalta, rendendosi più veloce. In particolare si aggirerà la rotonda del Warner Village (comune di Beinasco) e a Rivalta i maratoneti non entreranno nel centro evitando il transito sotto l'arco storico a causa della contemporanea processione in onore del santo patrono del comune, san Vittore. Altra modifica in Torino, nella zona di corso Francia, per i lavori in corso della metropolitana e passaggio previsto sul nuovo asse viabile di corso Mediterraneo. Tutti i comuni hanno predisposto, in sintonia con gli altri anni, diverse iniziative folcloristiche e musicali lungo il percorso oltre a provvedere al rifornimento dei punti di ristoro e spugnaggio. Definiti anche i protagonisti dello show musicale gratuito in piazza San Carlo che si terrà nella serata di sabato: Luca Morino, anima e voce dei Mau Mau, si proporrà in versione solista (Animai Minimal) e poi Cristina Dona, Mambassa, Yo Yo Mundi, Mario Venuti, La camera migliore. Luca Nesti, Caravane de ville e Uvanera. Le iscrizioni alla maratona sono possibili sino a sabato 5 aprile, mentre per gli agonisti di Maratonando (10 km) il limite è mercoledì 9 e sino a domenica mattina per chi partecipa alla non competitiva. » PALLAVOLO. La Lilliput Settimo ha vinto il titolo provinciale under 15: nella finale disputata a Forno Canavese, le biancoblù hanno superato l'Involley Cambiano 3-0. Al 30 posto il Cerutti Pinerolo, impostosi 3-1 sul La Folgore San Mauro.

Persone citate: Cerutti, Luca Morino, Luca Nesti, Mario Venuti