Il Don Bosco supera il Quiliano

Il Don Bosco supera il Quiliano Il Don Bosco supera il Quiliano Albatross-Ceriale: la paura rimane Intemelia in corsa, Bordighera salva Il Don Bosco Vallecrosia supera il Quiliano che, con questa sconfitta, saluta ogni residua ambizione di lottare per le prime posizioni di classifica. Divisione della posta in Albatross-Ceriale: un punto che, per la compagine di Mirko Saviozzi, non allontana il pericolo della retrocessione. La Nuova Intemelia, dopo la vitto- ria nel derby con il S. Ampelio, toma in corsa per le prime posizioni di classifica. Il Bordighera supera il Mallare e con questi tre punti esce dalle zone pericolose della classifica. La sintesi: Don Bosco Vallecrosia-Quiliano 3-0. Nella seconda parte del campionato la compagine savonese ha provato ad attuare una clamorosa rimonta dopo i non brillanti risultati della prima parte del torneo. Ma ieri è arrivata una sconfitta che mette definitivamente fine ad ogni sogno dei savonesi. Va detto invece che il team imperiese ha giocato una partita davvero perfetta ottenendo così la vittoria numero undici. Afferma per i savonesi il presidente Davi: «Niente da dire. Ci dispiace per questa sconfitta che ci mette fuori gioco. Ma nel calcio, come nella vita, le stagioni si alternano: adesso cominceremo a preparare le mosse per essere attrezzati nella prossima stagione» Albatross-Ceriale 1-1. Divisione della posta che accontenta gli ospiti e mette in crisi i savonesi in una situazione di classifica davvero difficile come afferma il presidente Saviozzi: «Ci sono ancora cinque giornate e di conseguenza quindici punti a disposizione. Certo che bisogna recuperare terreno ma sono sicuro che i miei ragazzi sapranno tirare fuori gli artigli». Mallare-Bordighera 1-3. La compagine ospite, con questi tre punti, esce dalle zone pericolose della classifica (anche se la matematica consiglia di fare ancora qualche punto). Afferma il dirigente Bolla: «Certo che da come si era messo il campionato...dovevamo lottare per i primi posti poi nel girone di ritorno e invece ci troviamo in una situazione è difficile. Ma i tre punti ottenuti ieri sono davvero importanti» S. Ampelio-Nuova Intemelia 3-4. Importante affermazione per la compagine ospite al termine di un derby molto combattuto. Per i locah si complica la classifica. [g. o.l

Persone citate: Don Bosco, Mirko Saviozzi, Saviozzi