Argentina ok

Argentina ok Argentina ok Due reti al Bragno La classifica migliora ARMA DI TAGGIA. L'Argentina del neo mister Lapa supera allo Sciavi il Bragno per 2-0. La gara è stata interessante, con i rossoneri che sono partiti subito forte. Al 4' Sindoni è atterrato in area ma l'arbitro sorvola. Al 30' Botti e Dalmasso vengono a diverbio e l'arbitro li manda entrambi negli spoghatoi. Al 35' locali in vantag;po. Punizione di Papalia dal imito sinistro, palla che batte sul palo destro e finisce in rete. Nella ripresa, al 52' Di Clemente solo davanti al portiere Belle si fa rubare palla. Al 75' il raddoppio dell'Argentina. Stupendo lancio di Bellanova per Di Clemente, il centravanti con un preciso tocco evita il portiere e deposita la palla in rete. All'80' Bellanova si libera in area e poi batte a rete. Il portiere Belle d'intuito riesce a deviare in angolo. AH'BO' parata di Soncin su tiro ravvicinato in mischia di Blangero. L'ultimo sussulto dell'incontro all'87'. Grande punizione dal limite di Papalia con la palla che finisce contro la traversa e ritoma in campo, riprende lo stesso giocatore che spedisce fuori. Per il Bragno un guizzo nel finale di gara con Odella che impegna Soncin con un tiro ravvicinato, ma l'estremo rossonero si salva mandando in angolo. Con questi tre punti l'Argentina si porta in una più tranquilla posizioìié di'classifica: la.g.] Argentina: Soncin; Botti, Sassu, D'Attanasio, Chieppa; Falcone (73' Petroniani), Sindoni, Papalia; Bellanova, Di Clemente (90' Natta), Cuneo (79' De Giovanni). Bragno: Belle (75' Poggio); Zanti, Dotta, Lisciotto, Bortolini; Pistone, Pannocchia (50' Valesano). Galero (15' Rizzo); Odella, Blangero, Dalmasso.Arbitro: Laudi. Reti: 35' Papalia, 75' Di Clemente.

Luoghi citati: Argentina, Taggia