Toro, Zaccarelli può contare sulla rosa al completo A Lucarelli e Ferrante è affidata la riscossa granata di A. Ben.

Toro, Zaccarelli può contare sulla rosa al completo A Lucarelli e Ferrante è affidata la riscossa granata Toro, Zaccarelli può contare sulla rosa al completo A Lucarelli e Ferrante è affidata la riscossa granata TORINO Ripresa anticipata per il Toro. C'è il derby e si lavora duro. Zaccarelli ha fissato per oggi la ripresa al centro Sisport di Orbassano. Il tecnico granata dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa. Gli unici due indisponibili della scorsa settimana, Belli Carri e Comotto, si sono ripresi e si aggregheranno al gruppo. Zaccarelli avrà solo problemi di scelta. La formazione non dovrebbe essere stravolta rispetto a quella scelta contro il Perugia. Quindi, contro la Juventus Zaccarelli dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Bucci tra i pali e davanti a lui Belli Carri, Fattori e Galante; a centrocampo i due estemi Sommese e Castellini, con De Ascentis, Vergassola e Donati centrali; punte, Lucarelli e Ferrante. Il derby, salvo sorprese, dovrebbe essere l'ultima partita da titolare di Bucci. Perchè, dalla prossima settimana e, soprattutto dai verdetti della classifica, si comincia a pensare al futuro e al lancio di quei giocatori che dovrebbero far parte della rosa della prossima stagione. Le ultime partite, quindi, serviranno da verifica, come hanno dichiarato Zaccarelli e il ds Graverò che in settimana si riuniranno con Ezio Rossi. Spazio dunque a Sorrentino, Mantovani, Vanin, Balzaretti e Omolade. Oggi Graverò rientrerà dal Brasile, dove ha concluso delle trattative avviate in precedenza su giovani brasiliani svincolati. L'obiettivo è un estemo sinistro che Graverò, con l'aiuto di JosèAltafini, aveva bloccato. Oggi sarà lanciato libero il portiere austriaco Manninger. A giugno sarà libero anche Bucci: l'intenzione è puntare su Sorrentino titolare e Fontana vice. [a. ben.]

Luoghi citati: Brasile, Orbassano, Torino