Il Cus Torino festeggia un anno d'oro di S. Gar.

Il Cus Torino festeggia un anno d'oro E' NATO IL NUOVO DIRETTIVO Il Cus Torino festeggia un anno d'oro E' nato il nuovo direttivo del Cus Torino per il quadriennio 2003-2007. L'assemblea dei soci, dopo aver approvato all'unanimità lo statuto, ha votato gli 8 consiglieri a disposizione, mentre altri 2 saranno nominati fra qualche giorno dall'Università e dal Politecnico, Riccardo D'Eliclo è stato riconfermato presidente-del sodalizio. I restanti sette rappresentanti del direttivo sono: Stefano Longhi, Roberto Picco, Enzo Casco (presidente regionale Fidai, nominato vice presidente), Michelangelo Filippi, Gianluigi Canata, Paolo Bellino, Roberto Polloni (eletto vice presidente vicario). Primo dei non eletti, Tinetti. I nomi dei revisori dei conti sono: Michele Bassi, Giovanni Cadimi, Sergio Blanda e Massimo Boidi. Le votazioni sono state precedute dalle relazioni che hanno evidenziato le migliorie del Cus Torino nel quadriennio appena trascorso: il disavanzo di bilancio è stato ridotto dell' 8407o (dai 200 mila euro del 1999 ai 28 mila di oggi); il Aumero di universitari che partecipano alle attività è salito da 8.852 a 20.351 M-230% in tre anni) così come il numero degli associati è aumentato da 15.039 a 26.935 (-)-7907o). «Un grande salto di qualità é stato fatto nei rapporti con,l'Università, il Politecnico e gli enti locali - ha detto D'Eliclo -. E' migliorata anche la qualità delle attività organizzate che hanno fatto avvicinare il Cus Torino a sponsor quali Noicom, San Paolo e Asics». Il Cus Torino ha in programma per il prossimo quadriennio numerosi appuntamenti, fra cui la Mezza Maratona, la Roller Marathon, il Meeting IAAF di Atletica Leggera «Primo Nebiolo». Nel 2004 i Mondiali Universitari di cross country a Collegno, dal 2004 al 2006 i tricolori invernali a Bardonecchia, Sestrierei e Salice; per terminare nel 2007 con l'Universiade invernale. [s. gar.]

Luoghi citati: Bardonecchia, Collegno, San Paolo, Sestrierei, Torino