Consigli preziosi per preparare un nido «su misura»

Consigli preziosi per preparare un nido «su misura» La competenza dello staff dello show room di via Angrogna a totale disposizione dei fidanzati Consigli preziosi per preparare un nido «su misura» Mfuturi sposi, buoni sconto, agevolazioni e consegna dei doni a domicilio Dal vastissimo elenco deUe famose Case e dei loro meravighosi prodotti presenti nello show room di via Angrogna angolo corso Monte Cucco, si intuisce facilmente che Buosi è l'ideale punto di riferimento per tutti gli sposi che abbiano il piacevole desiderio di creare una lista nozze «su misura». Ma, come in una sartoria di classe dove si va a ordinare un àbito «su misura» è importantissimo il rapporto con il sarto, da Buosi è fondamentale il rapporto che si instaura immediatamente tra il personale dello show room e' i fidanzati, che si sentono coccolati fin dal momento in cui arrivano in via Angrogna e trovano un agevole parcheggio interno per la loro auto. Per Buosi, il chente non è una persona qualunque, ma un amico che ha dei desideri, dei bisogni, ma anche, è normale, tante incertezze sulle scelte, sui prodotti che sta per individuare per completare al meglio la nuova casa. Ecco dunque che lo staff Buosi, che ha acquisito profonde conoscenze su tutti i prodotti in esposizione partecipando ai numerosi corsi di formazione organizzati da aziende partner, può spiegare e illustrare le differenze dì lavorazione e utilizzo delle diverse porcellane e dei cristaUi, consighando gli sposi nel modo mighore. Professionalità e competenza, insomma, sono il segno distintivo qhe si percepisce non appena si entra in questa struttura di circa 1500 metri quadri, unica in Torino: per garantire agli sposi di essere seguiti passo passo verso il giomo più bello, assicurando anche che i loro parenti e amici saranno trattati con analoghe cortesia e attenzione quando andranno da Buosi per partecipare al giomo delle nozze con un dono della lista. E proprio per gli sposi Buosi ha anche studiato alcune agevolazioni estremamente vantaggiose: si va da un buono sconto pari al 10 per cento del valore complessivo dei regah ricevuti (utilizzabile per completare i servizi o per l'acquisto delle fedi o delle bomboniere o per le partecipazioni) ai prezzi bloccati per tutto il periodo in cui la lista di nozze rimane in visione nello show room, dalla consegna gratuita, in un'unica soluzione, di tutti i regali acquistati nella lista alla possibihtà di frazionare i servizi come si desidera, senza nessun obbligo di acquistare gli articoli inseriti nella Usta che non saranno stati regalati.

Persone citate: Buosi

Luoghi citati: Torino