I baby della Val Bormida in evidenza ad Artesina

I baby della Val Bormida in evidenza ad Artesina TROFEO LIONS TORRETTA: COSI' LA PRIMA EDIZIONE I baby della Val Bormida in evidenza ad Artesina Sulle nevi di Artesina si è svolta la prima edizione del trofeo Lions Club Torretta. Alla manifestazione, ottimamente organizzata dal Coordinamento Sci club Valbormida, hanno aderito duecentosettanta atleti provenienti da Ligurie e Piemonte. Nella categoria baby femminile la vittoria è andata a Martina Biale del Coordinamento Sci club Valbormida, mentre nei cuccioli da segnalare l'ottimo sesto posto di Sharon Macciò del Centro sci Sassello, prima delle liguri. Nella classifica finale la Macciò ha messo in riga Martina Pisano e Giada Scorzoni del Val Bormida. Nei maschi quinta posizione per Giulio Strazzarino del Val Bormida, primo dei liguri. Decima e undicesima posizione rispettivamente per Andrea Zucchi e Gian Luca Imanone del Coordinamento sci club Val Bormida. Nella categoria Ragazzi femmine terzo posto per Mariella Repetto, del Val Bormida,prima delle atlete liguri, mentre le compagne di società Cassandra Scorzoni e Marta Sdutto si sono piazzate sesta e settima. Tra i maschi medaglia di argento per Tommaso Odasso dell'Albenga, mentre ottavo si è piazzato Samuele Rossi. Negli Allievi secondo posto per la vadese Anna Gambetta, tesserata con la società piemontese del Frabosa, mentre in campo maschile il terzo posto è andato a Gian Luca Bruzzone. Il campioncino di Albenga in settimana ha partecipato ai campionati italiani di categoria dove ha ottenuto buoni risultati nel supergigante e nello slalom speciale. Nei Giovani femmine secondo posto per la vadese Cinzia Gambetta, tesserata con il Frabosa, mentre Arianna Coruzzi del Centro Sci Sassello si è classificata al sesto posto. Alle sue spalle si è piazzata l'imperiese del Tuttosport Sara Basso. Nei Senior maschile successo del piemontese del Frabosa, Attilio Barcella, ex della Nazionale. Al terzo posto è arrivato Simone Tarigo del Centro sci sassello, mentre al settimo posto si è classificato Matteo Ghione del Coordinamento sci club Valbormida. Il trofeo messo in palio dal Lions Club Torretta Savona è stato vinto dal Mondolè sci club, mentre prima delle Uguri è risultato il Coordinamento sci club Valbormida. [r, p.J Successo per il primo Trofeo Lions Club

Luoghi citati: Albenga, Allievi, Piemonte, Sassello, Savona