Pomeriggio di trotto a Vinovo

Pomeriggio di trotto a Vinovo IN PROGRAMMA 9 CORSE Pomeriggio di trotto a Vinovo Mercoledì col trotto a Vinovo. Il pomeriggio è centrato sul Premio Scarlatti, una prova per puledri di 3 anni. Sette i partenti, tutti della «seconda categoria» locale. Il mighore dovrebbe essere Duncan Bi, in più nelle mani dell'esperto Marino Lovera. Il figlio di Toss Out (3 vittorie su 6 corse, record di 1 ' 16"8 a Torino) ha però l'handicap del numero più alto. Le alternative più accreditate sono Duttile Tab e Dodo. La sorpresa potrebbe venire da Dalmazia, che rientra ma che ha qualità. Il sottoclou è riservato ai gentlemen. Beatrice Park con Bechis junior è la favorita anche se Zarathustra Bi allo steccato potrebbe risultare osso duro per tutti. Poi occhio a Brittany Kyu ed a Bienvenidoss. L'ingresso è gratuito e funziona il simulcasting con tutti gli altri ippodromi in attività. I favoriti (inizio ore 15): I. Commando Np, Candia, Cleri degli Ulivi. IL Duncan Bi, Duttile Tab, Dodo. III. Beatrice Park, Zarathustra Bi, Brittany Kyu. IV. Uddin Blue, Acrobat, Bughi di Casei. V. Debby di Celle, Dratini Bip, Diadema di Casei. VI. Biboz, Zula Op, Uffi Sport. VII. Crematore, Caccia Sib, Cora di Giva. Vili. Cancan Sib, Cronwell Grif, Campione di Mar. IX. Avorio, Apache, Biagio Catti. » SCI. L'azzurro Luca Senoner ha vinto a Medesimo (So) il titolo italiano Giovani di slalom gigante. Sesto 0 valsusino Martino Leone (Sestriere). Venticinquesimo assoluto, primo della cat. Aspiranti, il pinerolese Gianluca Olivero (Pragelato). • CICLISMO. Stefano Marenco, 22enne torinese della Vezza-Brunero-Boeris, è partito per il Messico dove parteciperà in magha azzurra, da venerdì a domenica, alla 2a prova di Coppa del Mondo su pista, adAguascalientes.

Luoghi citati: Dalmazia, Messico, Pragelato, Sesto, Sestriere, Torino, Vinovo