Florentia-Rari va sul satellite

Florentia-Rari va sul satellite PALLANUOTO: DOMANI LA SFIDA PLAYOFF IN TV Florentia-Rari va sul satellite SAVONA La Rari va sul satellite per il big match dei quarti di playoff contro al Florentia. La prima sfida in terra toscana è molto attesa dal team di Mistrangelo che attende con ansia il momento per trovarsi di fronte ancora una volta il «sette» di Tempestine La strada delle due storiche rivali in questi anni si è incrociata spesso e volentieri, ma solo l'anno scorso l'equipe biancorossa di Mistrangelo ha provato il dolce sapore della vendetta sportiva, eliminando i.gigliati in due partite. «Ci riproveremo anche questa volta - dice un battagliero Andrea Pellizzoli che rientra dopo aver scontato il turno di squalifica - perchè l'eliminazione di Coppa Len è stata mal digerita. I favoriti? Come sempre sarà un match sul filo dell'equilibrio dove la differenza la faranno i numeri sullle percentuali di realizzazione con la superiorità numerica in vasca e con l'uomo in meno». Una delle preoccupazioni di Claudio Mistrangelo è l'aspetto mentale: «Temo che qualche giocatore possa patire questa partita, visto che la ferita di coppa brucia ancora». Florentia-Carisa Savona è arbitrata dai romani Massimiliano Caputi e Roberto Petronilli. Fischio d'inizio domani alle 21 e diretta sul canale satellitare Rai Sport sat. Tutte gli altri match invece si giocano alle 20,30, questo il programma completo dei playoff e dei playout. Gara-1 Playoff: Pro Recco-Camogli (Bianchi/Sardellitto), Systema Brescia-Festival Nervi (Gomez/ Taccini), Carpisa Posillipo-Phard Canottieri Napoli (Bianco/Clara), Florentia-Carisa Savona (Caputi/ Petronilli). Playout: Catania-Anzio (Ceccarelli/De Meo), PescaraPalermo (Brilli/Salino), OrtigiaBogliasco (Carannante/Riccitelli), Chiavari-Roma (De Chiara/Rotunno). Nei retour match a vasche invertite che si disputano venerdì 21 marzo la diretta tv sarà per il derby di Napoli tra Canottieri e Posillipo, mentre la sfida di corso Colombo tra Rari e Florentia (ore 20,30) sarà diretta da Amedeo Clara e Domenico De Meo. [en.for.] Per Fresia e per la Rari aria di rivincita

Luoghi citati: Bianco, Brescia, Napoli, Posillipo, Roma, Savona