Albenga spuntata sbadigli col Busalla

Albenga spuntata sbadigli col Busalla FINISCE A RETI INVIOLATE UNA SFIDA FRA DELUSE Albenga spuntata sbadigli col Busalla VILLANOVAD'ALBENGA Un pari ad occhiali tra due deluse. Lo 0-0 finale accontenta di più la formazione di Moretti che non i bianconeri di Albenga. Per le occasioni create sono senza dubbio i ragazzi del presidente Gometto che avrebbero meritate di uscire con qualcosa di più in tasca. Invece ci si accontenta del punticino che alimenta una classifica tranquilla ed aniva al termine di novanta minuti in cui le due squadre hanno onorato il loro impegno, visto che non debbono chiedere nulla a questa annata. La prima palla gol per sbloccare il risultate la costruisce il Busalla dopo appena 3', quando il «vecio» Ottoboni libera Bolesa che di testa prolunga la sfera per il compagne di squadra Alizia. Il tiro del valligiano viene respinto con bravura da Nucci. Per attendere la replica dell'Albenga non si deve attendere troppo minuti, infatti all'B' un asso e di La Grotteria getta scompiglio dalle parti del portiere Carpi, ma buon per lui che l'argentino di debba defila ed è costretto a fare un passaggio all'indietro per l'acconente Leverà. Tiro a colpo sicuro che termina sopra la traversa. Tra il 21' ed il 25' ci prova per due volte Cattardico su calcio di punizione. Nella prima occasione ci pensa Carpi a respingere la sua conclusione, poi sempre su tiro franco di Cattardico, la palla arriva sulla testa di Alfano che indirizza oltre la traversa. Il prime tempo si chiude su quetso episodio. Nella ripresa mister Fontana (squalificato ed in tribuna) mette dentro Prina per Sardo. L'Albenga va vicino al gol al 51 ' con una punizione di Cattardico che è destinata in fendo al sacce ma l'esordiente valesane nel tentativo di coreggere la traiettoria della palla, se la vede picchiare " Sili braccio. L'arbitrò aHhUlla il gol. Al 63' il Busalla prova a far male ma trova sulla sua strada l'ottimo Nucci che esce sui piedi di Aloi e sventa il tutto. Le ultime tre chance per fare i tre punti sono ancora di marca locale. Prima tenta il nuove entrate Canara, il cui diagonale finisce fuori, poi Alfano sfiora il gol ma è bravo Carpi. Infine, in pieno recupero. Leverà al 92', da sottomisura alza la mira. [en. for.)

Luoghi citati: Albenga, Alfano, Busalla, Carpi