Fo-Ce-Varaf la serie D è vicina di G. S.

Fo-Ce-Varaf la serie D è vicina Fo-Ce-Varaf la serie D è vicina eri cinque gol contro la Bolzanetese Partita senza storia, classifica decisa FOLLO Fo.Ce.Vara sempre più lanciato verso la serie D, che rifila una cinquina di reti ai malcapitati genovesi della Bolzanetese, mai entrati in partita. Una dimostrazione di forza, quella offerta dai ragazzi di Walter Affanni, a conferma che la lotta per il primo posto è ormai decisa, nonostante la generosità degli inseguitori. Nella prima mezz'ora la Bolzanetese riesce a limitare i danni, ma la pressione offensiva del Fo.Ge. Vara è continua, e al 34' produce il gol del parziale 1-0: assist di Pellegrini (l'ariete spezzino che nonostante il grande impegno profuso non riuscirà ad entrare nel tabellino dei marcatori) per Forno, che da distanza ravvicinata infila Balbi sul palo più lontano. Il raddoppio della capolista aniva ad inizio ripresa, con angolo battuto da Alberti e precisa incornata di Rossi, comunque libero al centro dell'area di rigore. Il Fo.Ge. Vara controlla la gara, ed al 71' Rolla sfrutta un'indecisione della retroguardia della Bolzanettese'e; su perfetto appoggio di Alberti, infila per la terza volta il numero uno dei genovesi. Passano soltanto cinque minuti e Forno, ricevuta la sfera da Gianardi, può gioire per la seconda realizzazione personale, con un preciso colpo di testa. Infine Diego Chiappini, quando mancano una manciata di minuti al fischio finale, prende palla a metà campo e si invola verso l'area avversaria, riuscendo per la quinta volta a superare l'estremo difensore ospite Balbi, [g. s.]

Persone citate: Balbi, Diego Chiappini, Fo, Forno, Pellegrini, Rossi, Walter Affanni