Alto, il piacere di guidare in città

Alto, il piacere di guidare in città Moderno restyling e nuovo motore per la brillante vettura della Suzuki Alto, il piacere di guidare in città Da Automeck, eccezionali condizioni d'acquisto Un'automobile con 110 euro al mese in 36 rate e possibilità di rinegoziare la maxirata finale di 4980,71 euro in altre 36 mensilità; e con altri 110 euro, assicurazione furto/incendio e manutenzione ordinaria gratuita per tre anni. E' la straordinaria offerta della Suzuki Italia (oltre a 500 euro in ecoincentivi) per i nuovi clienti della Suzuki Alto. Tanto? Beh, Automeck, il concessionario della Suzuki di Torino, per festeggiare l'apertura della nuova sede in corso Moncalieri 310, fa addirittura di più: ventitre rate da 86,96 euro e la possibilità di rifinanziare la maxirata conclusiva, e in omaggio per tre anni sia l'assicurazione furto/incendio che la manutenzione gratuita per lo stesso periodo, compresi i tagliandi e la sostituzione di olio, filtri, candele eccetera. Insomma, se volete acquistare una Suzuki Alto avete soltanto l'imbarazzo della scelta. E comunque scegliate, scegherete bene, perchè la nuova versione della Alto, costruita in India dalla Casa giapponese, è davvero una vettura ideale soprattutto per chi deve percorrere molti chilometri in città. L'arma vincente, oltre alla manovrabilità, è infatti quella dei consumi: rispetto alle altre concorrenti sia asiatiche che europee, questa Suzuki dal nuovo motore 1.1 da 63 CV consuma infatti pochissimo: mediamente 20,4 km/litro contro i 16 km/litro scarsi delle altre «piccole», insomma oltre il 25 per cento in più! Ma i pregi di questa nuova versione di una macchina che ha già incontrato enorme succes- so nella sua vita precedente, con oltre sette milioni e mezzo di unità vendute dal 1979 a oggi, non si fermano qui. Intanto, una grande manovrabilità grazie alla servoassistenza elettrica; poi le dimensioni (350 x 148 centimetri) che agevolano la manovrabilità e i parcheggi anche in spazi brevi, e l'ottima visibilità a 360", favorita sia dalla posizione elevata del sedile di guida che dalla mancanza di poggiatesta nei sedili posteriori. E il nuovo modeDo ha anche ovviato a quello che una volta era il taUone d'achille dell'Alto, il bagagliaio, dando la possibilità di reclinare con estrema facilità lo schienale del sedile posteriore, oltretutto separato in due metà. Macchina da città, sì, ma con prestazioni molto brillanti: il nuovo motore (che sviluppa 64 CV a 6000 giri e ha una coppia massima di di 85 Nm a 3200 giri) consente accelerazioni rapide, brillanti, e la velocità massima ( 164,2 kmh) è di tutto rispetto. Ottima anche la tenuta di strada nonostante la leggerezza (l'auto pesa appena 800 chih) e il comfort intemo è davvero eccellente, con due airbag, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, regolazione dei retrovisori esterni dall'interno della vettura, tutto di serie. E al di là del prezzo convenientissimo, inferiore agli 8 mila euro (e, ricordiamolo, con tante facilitazioni di pagamento), si può avere anche un potente climatizzatore con appena 750 euro di sovrapprezzo. Insomma, chi vuole fare un affare non perda tempo, anche perchè Automeck, la concessionaria fondata negli Anni 80 da Agostino Tocci e ora guidata dal figlio Stefano con l'aiuto di Giulio Beccio, non è soltanto un punto di vendita di vetture Suzuki, ma un'autentica amica degh automobilisti, ai quali assicura anche assistenza per l'acquisto (dalla consulenza per finanziamenti al leasing), ricambistica e vettura sostitutiva e di cortesia. Ed esiste una carrozzeria convenzionata per eventuali problemi, così come c'è la possibilità di realizzare raduni e manifestazioni riservate ai fuoristrada, con la partecipazione al «Club Suzuki». Visitando i duemila metri quadri della nuova concessionaria Automeck, in corso Moncalieri 310, si possono inoltre scoprire tante ottime occasioni. Perchè Automeck, oltre alla Alto, offre tutti gli altri modelli della Casa giapponese, senza dimenticare i fuoristrada e le «4x4», che furono proprio il momento di partenza della concessionaria, la sua arma vincente. Così, alla Automeck, potrete vedere la Jimny, veicolo per la città e la campagna con prestazioni da fuoristrada «4x4», o la «Ignis», una cinque porte disponibile sia a due che a quattro ruote motrici. E si possono fare anche ottimi affari visitando l'ampio spazio espositivo dell'usato. - aa^ ^v utcmecksi #suzuki 4** concessionaria Corso Moncalieri, 310 - TORINO - Tel. 011.6615444 Senza Antìcipo 7.990,00 C a Tasso 0 OPERAZIONE I IO E iODE CON MAXI RAM RIFINANZIABILE COMPRESO 3 ANNI DI ASSICURAZIONE INCENDIO E FURTO E 3 ANNI DI TAGLIANDI GRATIS

Persone citate: Agostino Tocci, Giulio Beccio, Maxi Ram

Luoghi citati: Alto, India, Italia, Torino