Nozze magiche con i regali più belli

Nozze magiche con i regali più belli Per i futuri sposi che preparano la lista, consigli preziosi e agevolazioni Nozze magiche con i regali più belli Da Buosi anche le fedi Damiani&Brad Pitt La primavera e Pasqua si avvicinano a grandi passi. Poi esploderà la stagione dei matrimoni, fino all'autunno. Ma per la mighor riuscita di un matrimonio, perchè il primo passo di una vita a due resti indimenticabile, bisogna prepararsi in tempo: c'è da organizzare la cerimonia, preparare la lista degli invitati, programmare il viaggio di nozze ma anche, e non è cosa da poco, visto che tanti di quegli oggetti resteranno per sempre nella vita degli sposi, sceghere i regali che ima coppia desidera ricevere per far bella la nuova casa. Una scelta non da poco, perchè si tratta di conciliare bellezza e praticità, eleganza e utilità, possibilmente in un'unica lista per agevolare parenti e amici che voghono sentirsi vicini agli sposi nella realizzazione del nuovo nido. La soluzione, nel panorama torinese, è rappresentata da un unico punto vendita altamente specializzato in tutto quello che riguarda il mondo del bello ed esclusivo per la casa e i complementi per la tavola: Buosi. Nel suo ampio show-room di via Angrogna angolo corso Montecucco, Buosi ha realizzato le condizioni ideali per qualunque coppia di sposi, pensando a ogni particolare e risolvendo anche i più piccoli problemi, comprese le agevolazioni per chi giunge in auto grazie al parcheggio interno, e colmando i chenti di attenzioni, prima con i consigh del proprio personale altamente specializzato e poi con una serie di. agevolazioni: dal buono sconto pari al 100Zo del valore complessivo dei regali ricevuti, utilizzabile per completare i servizi o per le fedi o le bombomere o le partecipazioni, ai prezzi bloccati per tutto il periodo della lista, dalla consegna gratuita, in un'unica volta, dei regali ricevuti alla possibilità di frazionare i servizi come si desidera, e altro ancora. Tutto dunque per la ricerca dell'utile e del bello. E quando si dice bello si parla ad esempio dell'argenteria, cui è dedicato un intero piano. Oggetti stupendi, clàssici e moderni, della Case più famose, come Greggio, Cesa, Stancampiano, Fani e Ottaviani, tanto per nominarne alcune. E oltre all'argento, anche grandi marche di gioieheria, oreficeria e oggetti preziosi: Buosi è infatti concessionario di Damiani, Alfieri, Chimento. Omega, Montblanc, Cucci, Lonjgines, Eberhard, Paul Picot, Breitling, Rado, Pianegonda, Hamilton, Breil, Swatch e Pineider, e offre quindi agli sposi anche la possibilità di fare le partecipazioni e i bighetti di ringraziamento con la famosa casa fiorentina leader nel settore della carta pregiata. Insomma, tutte le possibilità di trovare il «bello», l'oggetto che impreziosisce una casa e che ricorderà per sempre il più bel giorno della propria vita. E Buosi si mantiene costantemente aggiornato sulle ultime tendenze, sulle novità deUe tantissime e famose Case di cui è concessionario per offrire sempre il meglio ai suoi chenti. Vantaggi sulle scelte e vantaggi anche di tempo, perchè i fidanzati possono affidarsi a Buosi pure per tante cose impegnative, come la scelta deUe fedi. Due cerchi concentrici in oro, complementari come l'uomo e la donna, la cui unione è resa possibile da coppie di diamanti taglio brillante incorniciati in speciali castoni a mezza luna; e luce, tanta luce, tanto design: con queste caratteristiche l'anello co-desogned by Damiani and Brad Pitt si presenta come il più intenso simbolo deU'amore, U segno più vero per suggellare il vincolo del matrimonio e la promessa di eternità. Damiani ha rivoluzionato il concetto di fedi, con linee semphci ma come un'idea forte, come l'amore: anelli con un valore simbolico talmente intenso da vivere anche come anelli di fidanzamento o anche come dono per la persona amata. E comunque la possibilità di sceghere anche le fedi di Cucci e altre ancora. Ed è possibile sceghere le bomboniere, in argento o Silver plated (per avere anche in questo campo una serie di possibilità adeguate a tutte le esigenze) o le proposte della Thun, IW e altre, e provvedere alle partecipazioni, da Pineider a soluzioni diverse. Buosi è quindi la scelta vincente per iniziare prima a vivere il giorno più bello, durante la creazione della lista nozze con la sicurezza di poter contare sempre sulla cortesia e la professionalità del suo validissimo staff di via Angrogna. i ■Oi