Un punto per il Cuneo col Sant'Angelo

Un punto per il Cuneo col Sant'Angelo GIRONE A: MATCH NERVOSO TRA DUE SQUADRE D'ALTA CLASSIFICA. I BIANCOROSSI RECRIMINANO SU QUALCHE DECISIONE ARBITRALE Un punto per il Cuneo col Sant'Angelo Mazzei illude i padroni di casa, poi Baldini firma l'I -1 Gian Piero Civalleri CUNEO Come all'andala, Ac Cuneo 1905 e Sanl'Angelo si dividono la posla. Finisce 1-1 una delle partilissime della giornala, con i padroni di casa che recriminano su alcune decisioni dell'arbilro. Un risulLalo di parila che non mula la siLuazione di classifica, enlrambe le squadre reslano in piena corsa playoff. Cuneo in emergenza senza gli squalificati Scanu e Laghi e l'infortunato Bocchi (con Capecchi sempre fuori); Didu si siede in panchina con Riolfo a centrocampo dal primo minuto. Ospiti al.gran completo. Passa un minuto e il Cuneo segna: fallo di Dal Monte su Falaguerra, splendida punizione di Daniele Mazzei e palla sotto l'incrocio dei pali. Al 9' la prima risposta dei lombardi con un tiro di Garioni a lato. Al 16' il pareggio dei rossoneri. In evidente posizione di fuorigioco, scatta sulla destra Marco Arena che centra per il liberissimo Baldini il quale di piatto batte Randazzo. A] 38' il Cuneo rimane in dieci per l'espulsione di De Praia per un fallo su Salvatore Carboni. La gara è molto nervosa. Al 46' splendida parata di Guercilena che vola a negare il gol a un colpo di testa di Falaguerra. Nella ripresa al 50' da Falaguerra per il cross basso di Giordano bloccato da Guercilena. Al 54' prodezza di Randazzo su Marco Arena servito da Christian Arena; un minuto dopo Salvatore Carboni servito da Baldini spreca il facile 1-2. Al 57' ancora sugli scudi Randazzo che mette in corner un colpo di testa di Marco Arena. Al 63' altre proteste cunt^si per una vistosa trattenuta in area di un difensore su Rosset non sanzionata con il rigore. Al 64' insidiosa Dunizione di Cinicola deviata dalla carriera. Al 40' anche gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Marco Arena. Cuneo: Randazzo; Giordano, Cadenazzi, Dotti, Glauda, Bruno, Rosset (77' Di Maggio), Riolfo, Mazzei (58' Bonelli), De Praia, Falaguerra (71' Caetano). Sant'Angelo: Guercilena; Russo, Cinicola, El Sheikh, Del Monte, Salami, Garioni (60' C. Pacella), C. Arena (79' R. Carboni), M. Arena, S. Carboni, Baldini (68' Provenzano). Arbitro: Palazzine di Ciampino. Reti: l'Mazzei; 16' Baldini. TRINO FiORENZUOLA TRINO. E' durato 11 ' il sogno del Trino di superare il Piorenzuola scavando così un rassicurante vantaggio di cinque punti nei confronti degli emiliani che attualmente occupano il sest'ultimo posto. Il gol di Soragna al 44' aveva illuso gli azzurri, raggiunti in entrata di ripresa da Melotti. Pareggio sostanzialmente giusto: il Trino ha fatto più gioco, mentre il Piorenzuola ha avuto le occasioni migliori, a cominciare dal palo colpito da Pugliese al 43'. Un minuto prima del gol trinese, firmato da Soragna: azione caparbia dell'attaccante sulla destra che entra in area e lascia partire una conclusione rabbiosa che Scrocchi respinge. Ma Soragna è il più lesto a sfruttare la ribattuta e infilare l'I-O. Al 55' però i rossoneri agguantano il pareggio: traversone di Pugliesi, difettoso rinvio della difesa trinese e Melotti dal limite «buca» La Fontana. [p. m. f.] Trino: La Fontana, Pabbiano (62' Rotunno), Bardella, Rindone, Rotolo, Risesi, Canonico, Parla, Bisesi (92' Frigerio), Dattrino (66'Ardissone), Soragna. Piorenzuola: Scrocchi, Del Santo, Cioffi (27' Ramundo), Tagliavini, Elia, Ubaldi, Centofanti, Mello, Montanari (69^ Poggi), Melotti, Pugliese (79' De Falco). Arbitro: Schenone. Reti: 44' Soragna, 55' Melotti. PIZZIGHETTONE PINEROLO 2 0 PIZZIGHETTONE. Nulla da fare per il Pinerolo, battuto anche dal Pizzighettone e sempre più lontano dalla zona playout. Con una condotta di gara utilitaristica i cremonesi fanno bottino pieno. Al 9', El Kamch calcia da fuori area e manda la palla a stamparsi sulla traversa. Si fa vedere il Pinerolo con una conclusione sull'esterno della rete di Cristini. AI 34' i locali passano in vantaggio: Raimondi effettua un velo per De Micheli che ben appostato azzecca la deviazione vincente. In avvio di ripresa il Pizzighettone raddoppia: Curti ruba palla, entra in area, supera il portiere e serve Raimondi, che ad un passo dalla linea di porta mette in rete di testa. I locali tirano i remi in barca, lasciando molti spazi al Pinerolo che si fa pericoloso in diverse occasioni. Su azione di contropiede Capobianco segna, ma il gol è annullato per fuorigioco. La gara termina con 0 portiere Arcari che in tre occasioni nega la gioia del gol ai piemontesi. [da. dol.] Pizzighettone: Arcari, De Micheli, Berardelli, Tacchinardi, Colicchio, Bergna (29' Rizzi), Polonini, El Kamch, Curti, Parmesani (80' Steffenoni), Raimondi. Pinerolo: Garberò, Falciani, Salvai, Amatulli, Ambrosino, Pal.UUo, Cristini, Panzanaro, Capobianco, Nastasi (51' Grotto), Ciaburri. Arbitro: Merchiori. Reti: 34' Demicheli, 50' Raimondi.