Raikkonen e Montoya «Siamo pronti» di E. Eh.

Raikkonen e Montoya «Siamo pronti» Raikkonen e Montoya «Siamo pronti» MELBOURNE. Juan Pablo Montoya è convinto di poter essere più competitivo dello scorso anno. «La nostra vettura è migliorata - ha detto il colombiano della Williams -. Abbiamo lavorato anche sull'affidabilità che nel 2002 ci aveva procurato problemi e delusioni. E' vero che non sappiamo dove sono arrivati i rivali e non lo sapremo sino a domenica dopo la gara. Nel campionato scorso qui in Australia mi ero piazzato secondo, per cui ho un buon feeling con il circuito. Poiché voglio costruire la mia stagione gara per gara, desidero cominciare alla grande. Non è vero che ho un rapporto difficile con il mio compagno di squadra Ralf Schumacher, sempUcemente intendo andare più forte di lui. L'idea della qualificazione su un giro solo mi piace, per cui sono ottimista». Atmosfera tranquilla anche alla McLaren. Il team di Woking presenta la monoposto del 2002, ma in una quarta versione molto modificata. «Mi sento pronto per battere Schumacher - ha affermato il finlandese Kimi Raikkonen -, l'importante è arrivare in fondo alle corse, cosa che l'anno scorso non mi è riuscita troppo bene. Ho esperienza, ma questo non conta molto, l'essere veloce non è una dote che si acquista con il passare del tempo». Più prudente Coulthard, che ha limitato gli obiettivi: «I test invernali ci hanno segnalato buoni progressi, tuttavia il nostro primo traguardo sarà quello di superare la Williams che nell'ultimo campionato ci ha battuti. Poi penseremo alla Ferrari». [e. eh.]

Persone citate: Coulthard, Juan Pablo Montoya, Kimi Raikkonen, Montoya, Raikkonen, Ralf Schumacher, Schumacher

Luoghi citati: Australia, Melbourne