Sconti per acquistar le fedi o le bomboniere

Sconti per acquistar le fedi o le bomboniere Tutto per agevolare i fidanzati: persino un parcheggio interno nel negozio di via Angrogna Sconti per acquistar le fedi o le bomboniere Uno staff specializzato aiuterà a sciogliere qualsiasi dubbio sulle scelte Liste nozze su misura è il concetto quasi sartoriale, come sottolinea Alessandro Buosi, che caratterizza il suo negozio. Tutto per venire incontro agli sposi, a partire dalle piccole cose, come il comodo parcheggio intemo per ben otto posti auto, che consente ai clienti dello showroom di non perdere tempo, visti i ritmi della vita odierna, resi ancor più frenetici da tutti i preparativi per le nozze.E anche il parcheggio interno è un segnale della cura che lo staff Buosi dedica ai clienti. Lo show room di via Angrogna angolo corso Monte Cucco, nei suoi 1500 metri quadri, è un ambiente accoghente e professionale dove ci si sente subito a proprio agio e dove si viene accolti come vecchi amici e non come persone qualunque. Perchè il cliente, spiega Alessandro Buosi, è una persona con dei desideri, dei bisogni e ha bisogno di fugare i dubbi sulle sue scelte. Per questo lo staff Buosi partecipa ai corsi di formazione organizzati dai propri partner, per poter spiegare e illustrare le differenze di lavorazione e utilizzo delle diverse porcellane o servizi di bicchieri, per meglio consigliare le future coppie. L'attenzione ai desideri dei clienti è poi una garanzia di come saranno seguiti anche i loro invitati, con grande professionalità e cortesia quando decidono di partecipare al loro giorno più bello con un dono scelto presso la lista nozze Buosi. Proprio per gli sposi sono stati inoltre creati ima serie di vantaggi esclusivi: 1. un buono sconto pari ali 0 per cento del valore complessivo dei regali ricevuti, utilizzabile dagli sposi per completare i servizi o per acquistare le fedi o le bomboniere o per le partecipazioni; 2. prezzi bloccati per tutto il periodo della lista di nozze; 3. nessun obbligo di acquisto degli articoli inseriti nella lista che non sono stati regalati; 4. consegna gratuita, in un'unica volta, dei regali della lista; 5. possibilità di frazionare i servizi come si desidera, e molti altri vantaggi ancora. Buosi è quindi ima scelta vincente per creare la casa secondo lo stile più amato dagli sposi e per iniziare a vivere il giorno più bello già durante la creazione della lista nozze con la sicurezza di poter contare sempre sulla cortesia e la professionalità dello staff.

Persone citate: Alessandro Buosi, Buosi