Liste nozze, primi sogni degli sposi

Liste nozze, primi sogni degli sposi Porcellane e cristalli, argenti e piccoli elettrodomestici in un immenso show-room Liste nozze, primi sogni degli sposi Da Buosi, regali personalizzati di alta qualità Si avvicina la bella stagione e cresce sensibilmente il numero di giovani coppie che si preparano al matrimonio. Per tutti, in un momento così bello ma anche così pieno di problemi, la necessità di trovare un negozio dove poter fare una lista nozze il più ampia e varia possibile, per accontentare tutte le esigenze dei futuri sposi che si accingono a metter su casa ma anche le varie disponibilità di chi vuol partecipare con un dono alla costruzione del nuovo nido. In quest'ottica, Buosi, con il suo show room di via Angrogna angolo corso Monte Cucco, si presenta come l'amico ideale per i futuri sposi, offrendo il meglio di tutto quanto riguarda il bello per la casa e per i complementi per la tavola. Da Buosi infatti si trovano le migliori marche per porcellane, cristallerie, complementi per la casa e la cucina, posate e vassoi, ma anche le più famose argenterie, prestigiosi gioielli e orologi di marca, garantendo la massima qualità e seguendo le più moderne tendenze. Nel campo delle porcellane, ad esempio, Buosi offre una possibilità di scelta davvero unica sulla piazza torinese, con i prodotti delle marche più prestigiose, da Rosenthal a Richard Ginori, da Bemardaud ad Haviland a Villeroy Sr Boch, e ancora Coquet, Remy Delinieres, Mikasa, Royal Fine China, Portmarion e Tognana: insomma, una possibilità di scelta davvero unica. E accanto alle migliori porcellane, i più preziosi servizi in cristallo delle griffe più interessanti, come Riedel, Cristal Sevres, Da Vinci Cristal e Ichendorf per un mix di alternative, dal calice soffiato a bocca da maestri vetrai alla linea da «tutti i giorni», proprio perché è fondamentale poter offrire una vasta scelta di alternative per costruire una lista nozze su misura. E altrettanto importante è dare ampio spazio a quello che magari può essere meno appariscente, al primo sguardo, ma che rende bella ed efficiente l'arredamento: i complementi per la casa e la cucina. E qui abbondamo le proposte di Alessi, Viceversa, Thun, anche con i piatti, e IW, senza dubbio le soluzioni per chi vuole personalizzare e dare carattere al proprio alloggio. Naturalmente la gamma di questi articoli è anche indicata per chi cerca un regalo di stile e per non cadere in un oggetto banale. Ma l'elenco delle proposte Buosi guarda anche alla praticità della casa, agli oggetti che servono tutti i giorni: ed ecco i servizi di posate e vassoi in acciaio, Sambonet, Becchetti ed altri già citati, senza dimenticare i piccoli elettrodomestici di uso quotidiano ma sempre con un verve di esclusività come le macchine da caffè disegnate per la Illy o gli articoli della Viceversa. Ma tra i regali per le giovani coppie non mancano gli oggetti preziosi, ed ecco che lo showroom di via Angrogna offre per la scelta un intero piano dedicato agli oggetti d'argento, con alcuni dei marchi più famosi per la loro produzione raffinata come Greggio, Cesa, Stancampiano, Fani e Ottaviani, tanto per fare alcuni esempi. E non mancano i gioielli e gli orologi delle griffe più famose, dal classico al moderno. Buosi è infatti concessionario di Damiani, Alfieri, Chimento. Omega, Montblanc, Cucci, Longines, Eberhard, Paul Picot, Breitling, Rado, Pianegonda, Hamilton, Breil, Swatch e Pineider, e con la possibilità di fare le partecipazioni e i biglietti di ringraziamento con la famosa casa fiorentina leader nel settore della carta pregiata. E per non lasciare nulla al caso e per consentire ai prossimi sposi di risparmiare tempo, Buosi offre anche la possibilità di affidarsi al suo staff per la scelta delle fedi - Damiani Unity (la fede realizzata in co-designed con Brad Pitt), Cucci e molte altre ancora -, la scelta delle bomboniere - in argento o Silver plated (per avere anche in questo campo una serie di possibilità adeguate a tutte le esigenze) o le proposte della Thun, IW ecc e la scelta delle partecipazioni da Pineider a soluzioni diverse.