Il viso è sempre giovane grazie alle magìe di Parigi

Il viso è sempre giovane grazie alle magìe di Parigi Alle Profumerie Lazzaroni i trattamenti della Carità Il viso è sempre giovane grazie alle magìe di Parigi Essere bella, fresca, giovane, al giorno d'oggi è diventato quasi un obbligo per qualsiasi donna: innanzitutto per piacere a se stessa, per amarsi e per sentirsi amata, perchè piacersi vuol dire sentirsi sicura di sé, ma anche per es., ,re gradevole agli altri, per dare subito una incantevole immagine di sé in un mondo in cui l'approccio, la prima impressione conta moltissimo e r«apparire» é diventato fondamentale sia nel mondo del lavoro che della comunicazione e delle relazioni sociali. Ecco dunque la necessità di curare la nostra bellezza e soprattutto di quella parte di noi che è sempre in mostra: il viso, che è lo specchio di ciascuna di noi, il biglietto da visita con il quale ci presentiamo in pubblico. Conta il makeup, conta il modo e l'abilità con cui ci si sa truccare, ma conta, soprattutto, la freschezza della pelle, una freschezza che rende giovani, che riesce a cancellare ogni impurità, ogni ruga, facendo sparire a volte anche qualche anno di troppo. E per la freschezza della pelle il top sono indubbiamente i trattamenti esclusivi del celebre Istituto Carità, noti per i risultati visibili e immediati: trattamenti che oggi sono una realtà «raggiungibile» anche a Torino grazie alle Profumerie Lazzaroni. Alle Profumerie Lazzaroni di corso Matteotti a Torino ogni donna avrà infatti l'occasione di avvicinarsi al mondo esclusivo e prestigioso di una delle più grandi firme della bellezza: Carità. Un nome che evoca tutto il fascino, lo charme di una città magica come Parigi e in particolare la raffinata eleganza di Fauborg Saint-Honorè, proprio il quartiere dove ha sede il celebre Istituto. Un mondo fatto di volti celebri, di nomi internazionali ma soprattutto di uomini e donne che alla bellezza dedicano il meglio in assoluto. Oggi i trattamenti di bellezza high-tech, per i quali é notissima la grande casa francese, li potrete scoprire alle Profumerie Lazzaroni, dove dal 25 febbraio al 10 marzo le mani di un'esperta consulente di bellezza della Carità sono pronte a farvi scoprire in particolare l'efficacia di uno dei suoi trattamenti base: Le Renovateur. Questo trattamento - della durata di un'ora circa sfrutta un'esclusiva tecnica di massaggio e utilizza le più recenti specialità cosmetiche ideate da Carità per restituire alla pelle una levigatezza e una luminosità straordinarie. Dopo il trattamento, guardarsi allo specchio diventa un momento di grande emozione perchè la grana della pelle risulta affinata e il viso splende di una nuova bellezza. In questa occasione potrete conoscere anche la nuova specialità della linea Carità Progressif, la Crema Parfaite, trattamento ventiquattr'ore, essenziale e completo, che combatte con straordinaria energia tutte le cause dell'invecchiamento. I giorni per un incontro ravvicinato con la bellezza Carità non sono molti; per questo é meglio telefonare al più presto al numero 011/ 56.15.705 . Le Profumerie Lazzaroni vi aspettano! iàMf*" ca martedì 25febbraio ali" marzo un'esperta vi farà scoprire l'efficacia del trattamento LeRenovaleur con le specialità di Carità per restituire alla pelle levigatezza e luminosità straordinarie

Persone citate: Carità, Honorè, Lazzaroni

Luoghi citati: Fauborg, Parigi, Torino