Tacchinardi è squalificato

Tacchinardi è squalificato TORNA BUFFON Tacchinardi è squalificato m TORINO. Marcello Lìppi rimette insieme i cocci delia Juve. C'è una schiarita sulla situazione ammalati, domani sera contro il Manchester (arbitro il tedesco Merk) i bianconeri si presenteranno in campo con una formazione meno rimaneggiata di quella che ha giocato sabato contro il Como. Grande lavoro per i medici juventini, che hanno debellato l'epidemia in pochi giorni. In porta ci sarà il ritorno di Buffon che ieri si è allenato e ha perfino cantato «Emozioni» di Battisti per i microfoni della Rai. In compenso zoppica vistosamente Chimenti che uscendo su Amoruso nei primi minuti della sfida con i comaschi si è procurato una forte contusione al ginocchio destro. Il secondo portiere dovrebbe smaltirla in tempo utile. In ogni caso è pronto il giovane Bonnefoi. Vanno verso il recupero anche Zambrotta e Trezeguet, entrambi assenti nell'ultima partita di camlionato, mentre ci sono ancora orti perplessità su Davids e Thuram, gli ultimi del gruppo a essere( colpiti dal virus. Ieri non si sono allenati, oggi il bollettino medico della vigilia chiarirà se sono disponibili, anche se pare molto difficile che possano farcela ad affrontare un impegno di questo spessore dopo quattro giorni senza allenamenti. I problemi maggiori di Lippi sono a centrocampo. Infatti il tecnico oltre al dubbio Davids ha due certezze: non saranno disponibili né Tacchinardi, né Tudor. Il primo è squalificato, il croato non ha ancora superato i problemi alla solita caviglia. Oggi l'allenamento di rifinitura dei bianconeri. In mattinata è previsto l'arrivo del Manchester che alloggerà all'hotel Meridien Lingotto e in serata si allenerà al Delle Alpi.

Luoghi citati: Torino