E' il giorno di Andrea Guzzinati di A. Con.

E' il giorno di Andrea Guzzinati IPPICA OGGI A VINOVO E' il giorno di Andrea Guzzinati Occhio ad Andrea Guzzinati, oggi a Vinovo: «Iceman» è infatti favorito in tutte le corse a cui parteciperà. In fondo, questa situazione (certamente un onere per il driver torinese) rappresenta anche un premio per l'eccellente momento che sta attraversando la scuderia «Guzzi». Andrea non è comunque favorito nella prova di centro, solo perché non vi può partecipare perché per «gentlemen». Qui il tandem Agio Lavec-Giovanninò Bechis pretende la massima attenzione anche se Zoning America {con Massimo Gariglio) ha nelle zampe i parziali giusti per fare il colpaccio. Arzachéna è la più logica delle sorprese. Nel resto del convegno da segnalare le tre corse riservate ai puledri di 3 anni: nella prima da vedere il qualitativo DaMak (un «made in Louisiana»), nella seconda il lanciatissimo Dr Morgando Jet (è potenzialmente cavallo classico), nella terza il debuttante Domenico Jet (ma occhio a Daimi Again che sa trottare). I cancelli apriranno alle 10,30 con l'avvio della ricezione delle scommesse in simulcasting su tutti i campi in attività. Il ristorante propone anche un «piatto unico» a 10 Euro. I favoriti (ore 15,05, ingresso gratuito). I. Dahlak, Damn Good, Delzer. II. Dr Morgando Jet, Dik Dik d'Hilly, Dalmazia Jet. m. Viverone, Zado di Celle, Artic del Pri. IV. Camier Jet, Chinook Roc, Ckevin Bi. V. Domenico Jet, Daimi Again, Dedalo. VI. Agio Lavec, Zoning America, Arzachéna. VII. Bil Light, Ukram, Bionica Paggio. Vili. Alien Bi, Armine Aj, Betsy Donlisa. K. Caribe di Casei, Chupalandero, Catarticass. [a. con.]

Luoghi citati: America, Dalmazia Jet, Louisiana, Vinovo, Viverone