Sgambetti e sputi all'arbitro A Barriera Lanzo puniti in 5

Sgambetti e sputi all'arbitro A Barriera Lanzo puniti in 5 IL GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICHE FINO ATRE ANNI Sgambetti e sputi all'arbitro A Barriera Lanzo puniti in 5 In Terza categoria la scure del giudice sportivo si abbatte sul Barriera di Lanzo per i fatti accaduti nel match con l'Alma Vanchiglietta. Orazio Stazzone è stato squalificato fino al 30 giugno 2005 per aver sgambettato l'arbitro e, dopo l'espulsione, averlo minacciato e colpito in faccia. Stop fino al 28 febbraio 2005 a Vittorio Nave per uno schiaffo al direttore di gara. Fermato fino al 31 marzo 2004 Giuseppe Rinarello per aver sputato su schiena, collo e testa della giacchetta nera. Ouattro turni a Tommaso Volpe e Marco Moretto per insulti e minacce all'arbitro. La vittoria è stata assegnata all'Alma Vanchiglietta. Le altre squalifiche. Eccellenza. Due giornate a Pasquato (Castellamonte), Bessone (Settimo). Una giornata a Rutigliano, Laruffa (Moncalieri), Russo (Pro Settimo), Rubino (Orbassano), Zago (Rivoli), Sartori (Settimo). Promozione. Due giornate a Vassallo (Nizza Millefonti). Una giornata a Morando (Bassa Val Susa), Abruzzese, Azzinari (Cambiano), Goria, Lanzafame (Lucnto), Tirassa (Quincinetto), Giaccio (Vanchiglia), Bottazzo (Chisola), Nistico, Porta (Pozzomaina), Daglio (Sportivanolese), Luison (Gleiscar), Magnelli (Nizza Millefonti), Doria (Sanmaurese), Testa (Favria). Prima Categoria. Tre giornate a Marietti (S.Mauro). Due giornate a Vitagliani (Atletico Mirafiori), Dicuonzo (Grugliasco). De Letteriis (S.Mauro), Loffredo (Sanmauriziese), Cappello (Stella Azzurra). Una giornata a Musso, Ventimiglia (Resi Moncalieri), Bertaina (Beiborg), Brodini (Cascine Vica), Ramasotto (Cumiana), Merlino (Gaietto), Virardi (Leinì), CanonicaManfredi (Pertusa), Lazzeri, Carotenuto, Collino (Rangers), Bochicchio, Ambrogio, Lucisano (S.Mauro), Fossat, La Monica, Roggia, Camardo (S.Secondo), Parlati (Arder S.Francesco), Quarta, Lannes (Beppe Viola), Grillo (Cit Turin), Grande (La Loggia), Boscolo (Nichelino), Spalline (Atletico Mirafiori), Jacono (Barcasalus), Cantatore, Sorace (Carmagnola), Cuccia (D'Acaja), Valentini (Filadelfia), D'Avenia (Grugliasco), Bonato (Rivara), Fioriello (Santenese), Pagano (Saturnio), Borio (Savonera), Manescotto (Stella Azzurra), Donato (Strambinese), Pesacra (Favari), Piras (Ivest). Seconda Categoria. Due giornate a Di Biase (Rapid). Una giornata a Ceciato (Saturnio), Gnisci (S.Maria), Del Buono (B.ta Lesna), Siragusano (Tetti Piatti), Frignani (Edil Mazza), Bruno (Scalenghe), Candido (Rapid), Piccinino, Ricciardi (S.Maria), Agostinelli (Rebaudengo), Cimenti (Villarbasse), Ruta (Tetti Piatti).