Giallo per la retrocessione Macchia Verde o Vadese?

Giallo per la retrocessione Macchia Verde o Vadese? bocce mammmmiKmmmummmmmtsKmmmmmmmmma I PLAYOUT Dl B SI SONO CONCLUSI CON UN DUBBIO Giallo per la retrocessione Macchia Verde o Vadese? Rapallese e Armese sono le finaliste del campionato cadetto. Neil' ultima giornata gh armasi sono stati costretti al pari estemo con l'Andrea Doria Genova (10-10), mentre la Rapallese è andata a vincere per 16-4 sui campi del Ferrania. Sabato h partire dalle 14,30 la prima sfida di finale per un posto in serie A Si giocherà a RapaUo. Retour match la settimana successiva nel bocciodronb di S. Lorenzo. Nei playout salva l'AIbisola che ha superato per 17-3 l'Infra Genova, e si salva anche l'Imperiese che ha superato per 12-8 la Macchia Verde. E' giallo sulla retrocessione. Macchia Verde o Vadese? Secondo la classifica avulsa retrocederebbe la formazione di Vado, anche se bisogna aspettare l'ufficializzazione da parte del Comitato regionale della Fib. Intanto sui campi della Spotornese di è svolta la gara provinciale a quadretto categoria C e D. Alla manifestazione hanno aderito otto formazioni in rappresentanza di quattro società: Albisola, Vadese, Spotbrnese e Abs Savonese. La vittoria è andata alla Spotomee A di Becco, Chiesa, Conti e Loru che in finale ha superato per 13-4 la Vadese di Renato e Nevio Tomberli e Giovarmi e Danilo Murialdo. Terza l'Albisola di Delfino, Bollando, Rebaghati e Alluigi, a seguire la Spotomese B di Soddu, Dagnino, Secomandi e De Pasquale. Trofeo femminile La Boccia Carcere. Alla gara femminile a coppie valida per il campionato invernale hanno aderito nove formazioni in rappresentanza di 5 società. In semifinale l'Abs A di Fiore e Bruzzone ha superato le compagne di società Agostini e Loffredo per 13-7, mentre la Rebaghati di Caselli e Percivale con lo stesso punteggio ha battuto la Vadese di Lamasson e Del Buono. In finale l'Abs ha superato 13-11 la Rebaghati. Coppa Albisola Bocce. Gara a quadretto al Bocciodromo Pescet- to con 21 formazioni al via e successo dell'Albisola A di Ferrerò, Saettone, Borra e Salvo che dopo aver superato in semifinale la Vadese di Giovanni Murialdo, lizzarmi, Saccco e Danilo Murialdo, in finale ha battuto i compagni Rebaghati, Aprile, Balbiano e Giacchino per 13-2. In semifinale l'Albisola B aveva battuto la Gallese di Fazio, Giuso, Mordeglia e Zunino per 13-4. [r.p.l Ultimi sprazzi di stagione per le bocce

Luoghi citati: Genova