Inibito guardalinee per i prossimi 2 anni

Inibito guardalinee per i prossimi 2 anni Inibito guardalinee per i prossimi 2 anni Nel campionato dì Terza Categoria Antonio Angiolìno, guardahnee della società Barriera dì Lanzo, è stato inibito fino al 28 febbraio 2005 per aver colpito con un calcio alla gamba l'arbitro che aveva appena espulso il giocatore Davide Goffredo, a cui sono state comminate otto giornate di squali - . fica per aver insultato, minacciato e tentato di aggredire il direttore di gara. Queste le altre squalìfiche del giudice sportivo. Eccellenza. Due giornate ad Annetta (Pro Settimo). Una giornata a Lucca (Giaveno Coazze); Capalbo (Moncalieri); Sanguedolce (Chieri); Maggio, Maghe (Orbassano); Manavello, Vallone (Cirievauda); Munao (Pro Settimo); Viola (Settimo). Promozione. Due giornate a Gras- sitelli (Chisola); Armano (Sanmaurese); Sottil (Favria). Una giornata a Castellaneta, Mitraglia (Bassa Val Susa); Manes, Marzolino, Piccino (Duebivalsusa); Damasi (Lucente); Vetrice, Corgìat, Di Gennaro (Mathi); Della Selva, Guaglione (Olympic); Defilìppì, Frasca, Canella (Sportivanolese); Cellamaro (Vanchiglia); Barale (Airaschese); Pellegrin (Don Bosco); Cugusi (Gleiscar); Anselmo (Borgaro); Ciampi (Tonenghese); Scirea (Favria). Prima Categoria. Due giornate a Mustari, Bonacci (Riva); Defilìppo (Villafranca). Una giornata a Franciscono, Schifano (Gabetto); Lapiccirella (Caluso); Dellìsanti, Giannetta (Atm); Salvati (Esperanza); Capoibianco (Eureka); Polimenì (Gioventù Giavenese); Giacomettì (Rìvalta); Vaghenti, Alberti (Savonera); Labate, Cassinelh (Stella Azzurra); Barra (Caselle); Furfaro, Puttonati (La Chivasso); Gillio, Masera (Riva); Salmaso (Arder S. Francesco); Nalin, Sciano (Cumiana); , Larotonda, Notarbartolo (Edelweiss); Soldano (Grugliasco); Sandri (Pecetto); Prato (Ran^ers); Odarda (S. Secondo); Pimtano. (Tetti Francesi); Condito, Molino (Ivest). Seconda Categoria. Cinque giornate a Caldarella (Madonna di Campagna). Tre giornate a larrera (Robassomero); Ferrari (S. Ambrogio). Due giornate a Carcateira (S. Michele); Bonomo,' Ravanello (Sportmg); Cartanese (Tetti Piatti); Vasi (Moretta); Meloni (Lingotto); Saluzzò (Nuova Ipeas); Spina (Cafasse); Salomone, Principe (Sassi); Di Tommaso (Alto'Canavese). Una giornata ad Audino (S. Michele); Dona (Rivolese); Boreggio (Pro Collegno); Cavalli (Robassomero); Pellecchia (S. Rita); Boigis (Bussoleno); Lopez (Nuova Ipeas); Piccolo, Rago, Tiengo (S. Ambrogio); Creila, Cielo (Lingotto); Bruno, Rizzo (Rebaudengo); Violante, Vallerò (Alto Canavese); Cusenza (Sassi); Mazza (Mappanese); Turina (Bagnolo); Baima (Arder); Faella (Piano); Sparacio (Auxilium Valdocco); Gitoli, Benzi, Serlenga (Italia 1861); Buscati, Forgione (Vallere); Cicchiello (Sporting); Ivol, Achieris (Chianocco); Creatimi (S. Michele); Nava (Madonna di Campagna); Abbagliale (Edil Mazza); Marmo (Ferriera). CALCIO: LE DECISIONI DEL GIUDICE DEI DILETTANTI