Gioielli artigianali e fiori per una giornata speciale

Gioielli artigianali e fiori per una giornata speciale Le proposte di Paletto, Manfro e la «Vie en rose» Gioielli artigianali e fiori per una giornata speciale Se un diamante è per sempre, allora è megho che sia di qualità. Dal laboratorio fondato nel 1888 è nata la Paletto Gioielli che produce monili ed esegue delicati interventi di riparazione e restauro. All'attività artigianale si affianca la vendita per una clientela competente. Dal 1998 la ricerca accurata di orologi d'epoca apre un nuovo orizzonte nel mercato della Paletto Gioielli che propone pezzi unici che vengono selezionati, revisionati in ogni minimo particolare e garantiti per la loro originalità. Info: www.faletto.it Dal 4 al 9 febbraio nello showroom di Maria Cecilia Serafino in, via Rosalino Pilo 21, apre la mostra «Fiori per il Sì». In una cerimonia importante come il matrimonio tutto deve essere perfetto, così la mostra presenta soluzioni e suggerimenti per l'addobbo della chiesa o del Ccoraune, bouquets, complementi di abbigliamento, bomboniere, segnaposti, composizioni di arredo da inserire in lista nozze, centri tavola. Visitate lo showroom affinché sia veramente il giorno più bello della vostra vita. Nel negozio «Fiorìper USI» invia Rosalino Pilo è possibile trovare tutto il necessario per allestire gli ornamenti legali a una cerimonia matrimoniale oppure anche semplici soprammobili floreali da utilizzare per abbellire la casa nella vita di tulli i giorni Ditelo con i fiori, anzi con le rose. La «Vie en rose», in via Accademia 35, è il negozio adatto: rose di tutte le tinte, italiane, francesi ed acuadoriane, che divengono di rigore rosse per San Valentino. Per la festa degli innamorati potete sceghere tra graziose composizioni che vanno dai 4 euro per la rosa singola nel secchìellino di zinco ai 25 per il cuore di rose rosse. Ma la Vie en rose è anche bigiotteria d'argento fatta a mano ed esclusivista della francese Serge Thoraval. Per ordini è possibile telefonare allo 011/8159384 Finalmente grazie a Manfro Gioielli potete comprarvi quel gioiello che avete tanto desiderato ma che pensavate di non potervi permettere. Nel negozio di via Sospello 154 vi aspettano prodotti di qualità a prezzi assolutamente concorrenziali. Sconti reali (rispetto al costo in catalogo) dal 10 al 300Zo per l'oro di Valenza, per gioielli di grandi firme e per orologi di marca. Qualità e risparmio sono le parola d'ordine di Manfro Gioielli la cui pohtica punta sul passaparola e sulla «conquista» del cliente che, soddisfatto, tornerà.

Persone citate: Manfro, Manfro Gioielli, Maria Cecilia Serafino, Paletto

Luoghi citati: Valenza