Provinciali, Quiliano è in testa

Provinciali, Quiliano è in testa JUNIORES REGIONALI: PONTEDECIMO E VENTIMIGLIA Provinciali, Quiliano è in testa a Questi i risultati della terza di ritorno del campionato Juniores provinciale dove il Quiliano si è confermato al comando: Quiliano-Millesimo 3-0; Bragno-Albatross 2-3; Cisano-S.Filippo 2-3; Speranza-Carcarese 1-1; S.Cecilia-Borghetto 6-3; Calizzano-Mallare 1 -3. Questi invece i risultati della sesta di ritorno del campionato regionale Juniores ad iniziare dal primo raggruppamento: Albenga-Cairese 2-0 (con reti di Aranzulla e Ristagno); Busalla-Varazze 1-0; Cogoleto-Baiardo 0-9; Corniglianese-Masone2-2; Finale-Serra Ricco 1-1 (peri padroni di gol retedi Fontana); Genoa Mignanego-Golfodianese 8-2; Multedo-Don Bosco 2-0. La classifica è comandata dal Baiardo matematicamente qualificato alle finali per il titolo con i suoi 55 punti e le 89 roti segnate. Girone B:Aienzano-Pontedecimo 1-3; Argentina-Pietra Ligure 3-2; Legino-Bolzanetese 1-1; Polis-Voltrese4-0; Praese-Ventimiglia 2-0; Sampierdarenese-Rivarolese 3-0; S.Cipriano-Loanesi 0-0. La classifica è dominata dal Pontedecimo che si porta a quota 50 incrementando cosi le sue chances per le finali del titolo regionale. La piazza d'onore è occupata dal Ventimiglia mentre la Loanesi è terza. Infine i risultati della Juniores Provinciale di Imperia: Andora-Pontelungo 6-5; Bordighera-Riva 9-0; Alassio-Riviera 6-3; Ospedaletti-Taggia 4-0. Ig. o.]

Persone citate: Aranzulla, Baiardo, Don Bosco, Multedo, Ristagno