Samm, peccato

Samm, peccato Samm, peccato A metà ripresa è 3-0 Poi il Busalla rimonta SANTA MARGHERITA. Partita scoppiettante al «Broccardi» fra Sammargheritese e Busalla, 3-3 finale che lascia molto amaro in bocca ai padroni di casa, che fino a metà ripresa conducevano per 3-0. Poi la reazione dei busallesi, due rigori entrambi trasformati da Cannistrà, e le inevitabili polemiche del dopo parlila. Passano soltanto due minuti e la Samm è già in vantaggio: cross di Giacobbe da sinistra e perfetto intervento di Bertorello che non lascia scampo a Carpi. La Samm raddoppia ad inizio ripresa, su rigore trasformato da Calisi e concesso per fallo su Veroni, ed al 53' si trova sul 3-0 con Lenzi, che scavalca Carpi con un preciso pallonetto. Poi il buio, per i padroni di casa, ed il Busalla che inizia a credere nell'impresa. Prima con un rigore procurato da Glioti e trasformato da Cannistrà, poi con una velenosa punizione della slessa punta busallese (tiro deviato dalla barriera che spiazza Fossa), e ad una manciata dal fischio finale il terzo penalty della partita, concesso ancora per un intervento scorretto su Glioti e sempre trasformato da Cannistrà. Il rovente finale vede protagoniste anche le due panchine. Piazza esagera ed è allontanato dal campo dal dirtttore di gara. La Samm manca cosi la setliiiia vittoria consecutiva e le speranze di agganciare il quinto posto si allontanano sempre più. [g. s.j

Persone citate: Bertorello, Calisi, Cannistrà, Glioti, Lenzi

Luoghi citati: Busalla, Carpi