Genoa, vacanza-premio Per Malagò c'è la Lazio?

Genoa, vacanza-premio Per Malagò c'è la Lazio? Genoa, vacanza-premio Per Malagò c'è la Lazio? GENOVA Qualunque diavoleria possano escogitare Canal e soci, i ragazzi di Torrente e Lavezzini hanno dimostrato di saper fare da soli. La coppia di allenatori, che giova ripeterlo, lavora e ottiene successi come se fossero insieme da anni, ha ordinato il «rompete le righe»: la squadra rossoblu sta osservando tre giorni di riposo. Un premio calcolato anche in ragione della sosta del campionato fissata per il prossimo fine settimana. Il gruppo tornerà a sudare domani con una doppia seduta. E si andrà avanti per tutta la settimana con il ritmo di due sessioni giornaliere. I rossoblu potrebbero ripresentarsi in campionato senza o, al peggio, con una assenza di rilievo. Infatti non ci sono giocatori in odore di squalifica, e la pausa consentirà di recuperare alcuni elementi, per esempio Bouzaiene e Mhadhbi. Inoltre si potrà valutare la condizione del neo acquisto Beppe Mascara, reduce da un infortunio muscolare, e che per Bari potrebbe essere almeno in panchina. Niente da fare invece per l'attaccante Riccardo Taddei. La risonanza magnetica, infatti, ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Taddei, insieme con il suo procuratore Vincenzo Rispoli e d'accordo con la società rossoblu, si recherà ad Anversa per un consulto dal professor Maertens, il luminare che già lo aveva operato nel 2000 e nel 2002 all'altro ginocchio. L'unica nube arriva dal mercato e dal continuo bisogno di soldi della società: la Lazio torna ad interessarsi a Marco Malagò del Genoa, che non ha ancora rinnovato il contratto (come dargli torto?|. [d.s.]

Persone citate: Beppe Mascara, Bouzaiene, Maertens, Malagò, Marco Malagò, Riccardo Taddei, Taddei, Torrente, Vincenzo Rispoli

Luoghi citati: Anversa, Genova, Lazio