Sfampqggio-CostrmioBe stampi e atfrenature

Sfampqggio-CostrmioBe stampi e atfrenature Sfampqggio-CostrmioBe stampi e atfrenature Il Gruppo di Settimo Torinese fondato e condotto da Irma Dusio con esemplare imprenditorialità Nata nel 1963 su iniziativa dell'attuale Presidente e Amministratore Delegalo Irma Dusio, allora giovanissima ma già con una forte vocazione imprenditoriale, la O.S.A. S.p.a. si connota come Azienda di stampaggio a freddo della lamiera e costruttrice di stampi ed attrezzature. Configurata attualmente come Grappo di Aziende, la O.S.A. S.p.a., leader di questo Gruppo, J oggi specializzata in tre discipline che coprono tutto il settore e le necessità del piccolo e medio stampaggio. Nell'unità di Settimo Torinese, recentemente ampliata, si concentrano gli acquisti, la qualità e il laboratorio di analisi del Gruppo, inoltre lo stampaggio, la progettazione e la fabbricazione di macchine automatiche per piccoli e medi assemblaggi ad alta produzione e, con l'aiuto del sistema CAD-CAM e delle più moderne tecnologie, la progettazione di prototipi e la costruzione di stampi progressivi e "a blocco". Nell'unità di Volvera una fornitissima area di attrezzaggio costruisce stampi di piccole dimensioni. L'unità di San Benigno Canavese è specializzata in ogni tipo di saldatura a punti, a proiezione e a filo, tramite Robot. "L'Azienda è nata su mia iniziativa, consapevole di essere un 'appassionata di meccanica. Irma Dusio, Presidente e Amministratore Delegato O.S.A. anche per tradizioni di famiglia" - ci dice Irma Dusio, e prosegue: "1 notevoli riconoscimenti ricevuti, quali il Premio Fidipiemonte Qualità Bilancio e l'ambitissimo Qualitas premiano i nostri sforzi tesi da sempre ad offrire prodotti e servizi di eccellenza, anche attraverso le nostre certificazioni e i nostri impegni sulla sicurezza che sovente hanno anticipato le leggi e le normative in materia. Ciò per una mia ambizione imprenditoriale e non speculativa". E Irma Dusio, che onora e caratterizza al meglio l'imprenditorialità femminile italiana, dovrà ora fare i conti con i pressanti inviti che provengono da oltre oceano e che la vorrebbero ambitissima partner.

Persone citate: Irma Dusio

Luoghi citati: San Benigno Canavese, Settimo Torinese, Volvera