Software Fedra e pratiche informatiche

Software Fedra e pratiche informatiche E' stata pubblicata l'ultima Guida del Registro Imprese Software Fedra e pratiche informatiche Il Registro Imprese della Camera di commercio di Torino ha pubblicato un manuale per facilitare l'utilizzo del programma Fedra 5.6.0 e la compilazione della pratica informatica. Il volume, diviso in tre sezioni, illustra l'uso di Fedra, software per la compilazione della modulistica informatica, che per le società ha sostituito quella cartacea dal 9 dicembre 2002. Sempre per spiegare le nuove modalità di presentazione delle pratiche è stata inoltre pubblicata una guida alla "Pratica telematica", che si affianca a quelle relative al "Diritto annuale", ai "Requisiti delle attività economiche" e alla "Presentazione delle pratiche delle società" (quest'ultima è in revisione per adeguarla all'uso della modulistica informatica). Si ricorda che le Guide sono disponibili gratuitamente sul sito della Camera di commercio di Torino, www.to.camcom.it, alla voce Studi e pubblicazioni - Pubblicazioni - Guide Registro Imprese. Il web è stato scelto come canale di distribuzione privilegiato poiché permette di scaricare, in formato pdf, l'ultima versione pubblicata, di consultare l'indice dei contenuti e di essere avvisati di ogni aggiornamento attraverso l'iscrizione all'apposita mailing list. Per maggiori informazioni: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, tei. OH 571 6505/7, email urpdi to.camcom.it.

Luoghi citati: Torino