Fallare e Veloce lanciano la sfida di G. O.

Fallare e Veloce lanciano la sfida Fallare e Veloce lanciano la sfida Vittorie probanti per due inseguitrici Carcarese ok, giovedì recupero-clou Tra i risultati della seconda di ritorno la vittoria della Veloce che, piegando la Riviera, torna a dir la sua per il vertice. Divisione della posta in Ceriale-S. Ampelio mentre merita una citazione la Carcarese che segna 4 reti al Valle Impero. Veloce-Riviera 2-1. La compagine savonese torna alla vittoria, la settima stagionale, e toma anche a sperare per agganciare il vertice. Il dirigente Giorgio Levo sottolinea come la classifica sia estremamente corta e che comunque tutto può accadere in un girone di ritorno che si annuncia quanto mai equilibrato. Pallare-Albatross 1-0. E' la compagine valbormidese la vera rivale dell'Alassio in questa prima parte del girone di ritorno. Non va dimenticato che, grazie al successo contro la matricola terribile del campionato, il Fallare ottiene tre punti che lo portano a due lunghezze dalla capolista. Ma giovedì si gioca il recupero, già rimandato due volte, con l'Altarese e dunque esiste la ghiotta possibilità di operare il sorpasso. Afferma il dirigente Massobrio: «Una partita molto sofferta che pensavamo si chiudesse sullo 0-0. Ma nel recupero è arrivato il gol che ci consente di fare un bel salto in classifica e guardare con ottimismo al match di giovedi». Baudami segna il gol su assist di Mao. La compagine albisolese, rimasta con nove uomini, ha comunque giocato una splendida partita. Valle Impero-Carcarese 1-4. Anche un'altra compagine valbormidese sta attraversando un ottimo periodo di forma: è la Carcarese che piega, senza difficoltà un team imperiese davvero mai in partita. Con questo poker di rete la compagine valbormidese aggancia in classifica la Nuova Intemelia e si propone per il vertice del campionato. Ceriale-S. Ampelio 2-2. Una partita ricca di emozioni con una divisione della posta che giova soprattutto alla compagine ospite, obbligata a muovere la classifica. Un grande giovedì. E adesso dunque attenzione rivolta ad Altarese-Pallare con la speranza che il match non venga rinviato per la terza volta (il rischio esiste considerato le temperature rigide di questi giorni). La partita avrà inizio alle 15 è c'è la possibilità che sia molto importante per il campionato di entrambe. [g. o.]

Persone citate: Giorgio Levo, Mao, Massobrio

Luoghi citati: Ceriale, Pallare