Guardiola a Brescia Amoruso è del Como di N. Sor.

Guardiola a Brescia Amoruso è del Como MERCATO: SORIN E' UN CASO FRA LAZIO E CRUZEIRO Guardiola a Brescia Amoruso è del Como MILANO Stasera alle 19 si chiude il mercato invernale. Torna in vendita l'argentino Sorin che aveva chiesto la rescissione del contratto con la Lazio per morosità. La commissione della Lega ha respinto il ricorso restituendo il giocatore alla squadra romana, ma solo fino a stasera perché se la stessa Lazio non verserà nelle prossime ore la rata di due milioni di dollari dovuti al Cruzeiro, il terzino tornerà in carico alla squadra brasiliana che potrebbero cederlo al Barcellona che lo chiede da tempo e che ha già raggiunto un'inleresa di massima con lo stesso Sorin. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interessamento dell'Inter ma Moratti ha scartato questa ipotesi, lasciando nel contempo ancora una porta aperta a Solari, nel caso il giocatore del Real accettasse all'ultimo momento le sue proposte di ingaggio, nettamente inferiori a quello percepito dagli spagnoli. Raggiunto l'accordo per il ritomo di Guardiola al Brescia; fino al tennine del campionato il catalano' guadagnerebbe 50Ò mila euro, senza che la Roma gli versi più nulla. La Lazio ha deciso di mandare Manfredini in prestito in Spagna all'Osasuna per sostituirlo con lo jugoslavo Lazetic che arriva dal Chievo. Il dg laziale Baraldi ha inoltre affermato che Stankovic e Stam sono incedibili. Ieri il Como ha acquistato a parametro zero dal Perugia l'attaccante Nicola Amoruso che ha già sottoscritto un ingaggio fino al 2006. Tra Brescia e Modena si continua a trattare lo scambio di attaccanti Tare-Sculli. Il Brescia ha ceduto al Cosenza l'attaccante argentino Gonzales. Il Piacenza sta perfezionando la cessione alla Sampdoria del mediano Cois per un altro centrocampista. Miceli. Il Napoli ha dato al Messina il portiere Storari per un altro portiere, quel Manitta aggredito 2 mesi fa a Cagliari. Il Parma ha ingaggiato il direttore sportivo Tosi dal Modena. Lo juventino Cassarli (che aveva debuttato in Champions League a Kiev) va in prestito fino a giugno alla Sampdoria. Alla Triestina, con diritto di riscatto, il difensore Francesco Carbone, 22 anni, di proprietà del Chievo e attualmente in forza al Siena. [n. sor.]